Giada De Laurentiis, porno cucina o arte culinaria?

Giada De Laurentiis. Chi è costei? Forse alcuni di voi non la conosceranno ma è una delle più famose e gettonate star della food tv americana. Figlia di Veronica De Laurentiis e Alex De Benedetti, con dei nonni dai celebri nomi: Dino De Laurentiis e Silvana Mangano.

Bene, e perchè ne parliamo? Perchè in Usa ha portato al successo la cucina italiana in televisione, utilizzando un metodo che qui in Italia, e ad essere sinceri anche in Usa, è uno dei più fidati: si mostrano le tette e il pubblico rimane impalato a seguirti mentri cucini. O in alternativa, parliamo del pubblico femminile, si guarda qualche buona ricetta italiana da proporre al proprio maritino.

Insomma, in questo modo si accontenta il pubblico di entrambi i sessi.

Siete curiosi di sapere di che programma stiamo parlando? Everiday Italian, un toccasana per gusto e vista. O per vista e gusto. Scegliete voi. Se volete vedere qualcosa in più potete visitare il suo sito.

Ci sono le sue pubblicazioni, gli articoli che la riguardano, informazioni sulla trasmissione televisiva e un po' di foto. Bella è bella, ma qualche blog americano le ha trovato un difetto: ha la testa troppo grossa.

Eccapirai.

Sia ben chiaro, Giada non si presenta certo con le tette al vento. Almeno, non completamente. Le tiene mezze rintanate nel suo reggiseno e nella sua scollatura vertiginosa. Che male c'è? Nessuno. Perchè le vostre molgi non cucinano così la sera?

All'inizio i telespettatori avevano accusato il canale Food Network di aver scelto una modella che non sapeva cucinare ma era ben in grado di mostrare le proprie grazie. Ora, invece, tutti la amano, e la portano in palmo di mano regalando ascolti record e fiondandosi in libreria per farsi autografare i suoi libri di ricette.

La blogosfera la ama, soprattutto per la sua bellezza. Il cibo, spesso passa in secondo piano. 

Insomma, roba da rivolerla in patria. Avete già avuto modo di vederla in azione voi?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Naomi, chi la colf ferisce di colf perisce

Amici di Maria De Filippi: dite la vostra su Federico, Cristo, Karima, Agata e Max

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media