Boomerissima: tutto sul nuovo programma di Alessia Marcuzzi

La bellissima conduttrice sembra essere pronta per prendere il timone di una nuova trasmissione, Boomerissima, su Rai2.

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico, grazie alla sua bravura e alla sua simpatia. La bellissima conduttrice sembra essere pronta per prendere il timone di una nuova trasmissione, Boomerissima, su Rai2.

Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha sempre dimostrato di avere un grande talento come conduttrice ed è molto amata anche per la sua grande simpatia e la sua voglia di mettersi sempre in gioco. Seguitissima anche su Instagram, la conduttrice si sta godendo le meritate vacanze e la sua estate in compagnia della famiglia e degli amici, ma è già pronta a prendere in mano il timone di una nuova trasmissione di Rai2, che si chiamerà Boomerissima e sarà prodotta da Banijay Italia, la stessa casa produttrice de L’Isola dei Famosi, con cui la Marcuzzi ha già collaborato in passato.

Una trasmissione che andrà in onda con sei puntate in prima serata, probabilmente a partire da novembre. Inizialmente, tenendo conto di questo strano titolo, era stato ipotizzato che la trasmissione televisiva potesse parlare della generazione Z e della generazione boomer, ma in realtà non proprio è così, anche se riguarda le nuove generazioni. Secondo quanto è emerso online, grazie a TvBlog, si tratterebbe di un programma televisivo molto simile a I migliori anni di Carlo Conti, con una rivisitazione particolare, dedicata al pubblico più giovane.

Non si parlerà più di decenni di musica e ricordi, ma di bienni, con canzoni amate dai giovani.

Boomerissima: i dettagli del nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi

Boomerissima è il nuovo programma di Rai2 che è stato affidato alla conduzione di Alessia Marcuzzi e che probabilmente inizierà a novembre. TVBlog ha spiegato che al centro di questo nuovo programma televisivo potrebbe esserci un racconto del nostro Paese, a 360 gradi. L’attenzione di ogni puntata, in tutto sei, verrà concentrata su due anni specifici. Questo significa che verranno presi due anni alla volta, con tutto quello che è accaduto e che hanno raccontato, dallo spettacolo allo sport, dalla musica alla cultura, fino ad arrivare alla cronaca. Questi bienni verranno analizzati e messi a confronto in una specie di gara, con tanto di votazione. Un programma che sembra avere molte similitudini con I Migliori Anni, varietà condotto e diretto da Carlo Conti, che nel 2023 tornerà su Rai1 ad animare la prima serata del sabato. Non resta che attendere la presentazione dei palinsesti Rai, che avverrà il prossimo martedì, ma per il momento la messa in onda di questo nuovo programma, Boomerissima, sembra essere quasi certa. Si tratterà di sei puntate condotte da Alessia Marcuzzi, che sicuramente saprà rendere il programma di grande successo. Per il momento le perplessità riguardano in modo particolare il titolo scelto per la trasmissione, che sembra non convincere gli utenti del web, che non lo reputano abbastanza bello. Anche l’ipotesi che possano esserci troppi dettagli simili alla trasmissione di Carlo Conti non convince, ma sicuramente con la presentazione dei palinsesti emergeranno dettagli più precisi.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media