Abbronzatura a lungo: come mantenerla in modo naturale

Per una abbronzatura a lungo e per diverso tempo, curare l'alimentazione e usare prodotti a base naturale può sicuramente aiutare.

Durante le vacanze estive e non appena il sole fa capolino, molte ne approfittano per dedicarsi alla tintarella e all’abbronzatura. Per mantenere l’abbronzatura a lungo, anche al ritorno dalle ferie, vi sono alcuni trucchi e consigli utili che segnaliamo qui e che possono essere utili da seguire per una pelle dorata e scura, proprio come si desidera.

Abbronzatura a lungo

Mantenere l’abbronzatura a lungo, quindi non solo per il periodo estivo, ma anche per i mesi a seguire, non è una impresa così impossibile, anzi. Ci sono alcuni prodotti che sicuramente possono aiutare a mantenerla anche durante l’anno in modo che sia sempre dorata e bella da vedere agli occhi degli altri. Bisogna usare dei prodotti che idratino la cute e che allo stesso tempo diano umidità all’epidermide.

Non è necessario recarsi in un beauty center oppure spendere tantissimo denaro, ma basta semplicemente optare per dei prodotti che siano adeguati alla propria pelle e al proprio fototipo in modo da assicurarsi una abbronzatura a lungo, anche fino a Natale.

Dalla crema nutriente e idratante, passando per le varie lozioni a base di ingredienti naturali, quali olio di argan o anche lo scrub, compreso anche la spazzola in silicone, sono diversi gli alleati per una pelle baciata dal sole in modo duraturo e soprattutto sano. Basta semplicemente provarli per assicurarsi il giusto risultato.

La cosa importante è scegliere prodotti che siano a base di betacarotene oppure consumare ortaggi e verdure dai colori rosso e arancione che permettono di intensificare l’abbronzatura in modo da mantenerla per diverso tempo, anche al ritorno in città. Il dopo sole o la lozione autoabbronzante come UltraBronze sicuramente dona un colorito perfetto, almeno fino all’autunno.

Abbronzatura a lungo: consigli

Finalmente si è riuscito a ottenere una tintarella perfetta, ma se non si seguono determinati accorgimenti o consigli si rischia che scompaia in un paio di giorni, soprattutto nel viso. Grazie ad alcuni trucchi, è possibile mantenere l’abbronzatura a lungo per una pelle dorata anche in città e per molto tempo.

Curare l’alimentazione, ma anche idratarsi nel modo giusto aiuta, non solo a rendere la pelle maggiormente idratata e sana, ma anche a evitare screpolature ed è uno dei segreti di bellezza per una abbronzatura a lungo. Si può scegliere tra acqua, tè e infusi, oltre a una alimentazione ricca di cibi antiossidanti. Si consiglia di evitare i bagni caldi, optando per la doccia che rende la pelle idratata al punto giusto.

Meglio scegliere prodotti od oli a base naturale, senza alcool in quanto aiutano a proteggere la pelle e di conseguenza l’abbronzatura. Si consiglia di stare lontana dall’aria condizionata che, sebbene doni refrigerio dal caldo, è considerata una nemica dell’abbronzatura dal momento che secca la pelle e ne intacca lo strato colorato.

Si può sempre approfittare degli ultimi raggi di sole in modo da prolungare l’abbronzatura e mantenere la pelle dorata e nera come fosse il primo giorno di vacanza. Molto importante sia prima dell’esposizione al sole, ma anche dopo, una buona esfoliazione della pelle per proteggerla.

Abbronzatura a lungo: miglior rimedio naturale

Per mantenere l’abbronzatura a lungo, anche al ritorno dalle ferie, oltre ai consigli e raccomandazioni fornite, è possibile affidarsi a un buon prodotto e il migliore è sicuramente UltraBronze, un gel che permette di avere una pelle abbronzata tutto l’anno. Un gel made in Italy che aiuta a rendere la pelle scura e abbronzata, creato dai maggiori esperti del settore.

Oltre a migliorare e prolungare l’abbronzatura, permette anche di idratare la pelle in profondità. UltraBronze è un autoabbronzante che permette di avere una carnagione perfetta, anche se non si va al mare o in vacanza. Permette di risparmiare da un punto di vista economico sulle lampade che hanno un costo eccessivo e non sono molto salutari per la pelle. Proprio per questo è consigliato dagli esperti e dai consumatori che lo stanno utilizzando. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine ultrabronze

Grazie a questo gel, è possibile scegliere come, quando abbronzarsi e in pochissimi minuti in modo da avere una abbronzatura e una tintarella in qualsiasi periodo dell’anno. Un gel molto facile da applicare in quanto basta spalmarlo sulla pelle e lasciare che si assorba in profondità.

UltraBronze è a base naturale, quindi non ha controindicazioni o effetti collaterali di nessun tipo. Infatti, al suo interno, si trova olio di germe di grano che abbronza e idrata al tempo stesso, vitamina E che previene l’invecchiamento cellulare e sali minerali che donano una ottima idratazione alla pelle rendendola maggiormente levigata e compatta.

Non danneggia la pelle, anzi, la idrata e protegge in modo naturale e sano.

L’utente interessato all’acquisto di questo gel autoabbronzante, considerando l’esclusività e originalità, quindi non reperibile online o nei negozi fisici, deve collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. UltraBronze è al prezzo di 49€ invece di 82 per una confezione con spedizione gratuita e la possibilità di usufruire di altre offerte. Il pagamento avviene a scelta tra le seguenti modalità: Paypal, carta di credito o anche in contrassegno, quindi in contanti al corriere, direttamente alla consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Benedetta Parodi: storia della conduttrice televisiva

Perché può insorgere la diarrea in gravidanza?

Leggi anche
  • capelli cadentiCapelli cadenti: cause e rimedi naturali

    I capelli cadenti nella stagione autunnale dipendono da tantissime cause e fattori che si possono trattare e prevenire con il miglior rimedio naturale

  • dietaDieta per capelli sani: consigli e rimedi naturali

    La dieta per capelli li aiuta a rinforzare e renderli maggiormente lucenti grazie ai giusti alimenti da consumare, come carne, pesce, ecc.

  • luce pulsataLuce pulsata a casa: consigli e il miglior depilatore

    La luce pulsata permette di eliminare i peli in eccesso e avere una pelle morbida. Un trattamento rapido e adatto a qualsiasi tipo di pelle.

  • capelli che cadonoCapelli che cadono: quando preoccuparsi e i rimedi naturali

    I capelli che cadono a causa dello stress o anche di prodotti non adatti si può correggere con la migliore soluzione a base di componenti naturali.

Contents.media