Notizie.it logo

Come conquistare donna toro

Come conquistare donna toro

Ti piace una donna toro e ti chiedi come conquistarla. Non ti preoccupare. Ecco i nostri consigli.

La prima regola d’oro quando si cerca di attrarre una donna Toro è di farle prendere il suo tempo. E ‘ importante essere pazienti, dal momento che lei non potrà mai permettersi di avere fretta.Una donna Toro ha bisogno di un po’ di tempo prima di valutare i pro e i contro, in quanto deve capire bene chi ha di fronte.

Notoriamente fissa e testarda, la donna Toro reagisce molto male a qualsiasi tentativo di prenderla in giro. Invece di corteggiarla in continuazione, aspettate i suoi tempi e datevi tempo prima di conquistarla definitivamente.

Anche se è estremamente pragmatica, perché il suo segno zodiacale è governato da Venere (il pianeta dell’amore e della bellezza), lei è anche intensamente romantica. Per afferrare la sua attenzione è essenziale apparire più attraente possibile prendendovi cura di voi e indossando abiti ed accessori alla moda.

Per conquistarla devi dimostrare che sei affidabile.

Naturalmente le piace divertirsi, ma non se si tratta di troppo di un rischio o rischia di minacciare la sua sicurezza. L’unica cosa di cui non dovrai mai preoccuparti è la noia o la monotonia, dal momento che tra tutti i segno zodiacali, è quello che si lamenta meno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche