L’intervista di Oprah Winfrey a Harry e Meghan: quanto è costata?

Oprah Winfrey ha condotto un'incredibile e rivelatoria intervista a Harry e Meghan che ha svelato i segreti sui comportamenti della famiglia reale: quanto è costata?

La regina della televisione americana Oprah Winfrey ha intervistato la coppia di reali più discussa del momento, protagonista di un recente netto distacco dalla Monarchia inglese: Harry e Meghan. Questa chiacchierata tra la nota conduttrice e la coppia, della durata di due ore circa, ha svelato tanti segreti e alcuni atteggiamenti poco accettabili che riguardano la royal family.

Ma qual è stato il costo di questa intervista a Harry e Meghan?

L’intervista a Harry e Meghan di Oprah: il costo

La speciale e attesissima intervista all’ex royal couple è andata in onda sulla CBS americana il 7 Marzo alle 20.00. Secondo quanto ha dichiarato il Wall Street Journal, la rete televisiva avrebbe pagato tra i 7 e i 9 milioni di dollari (circa 6 milioni di euro) per ottenere i diritti sull’intervista guidata da Oprah.

Nell’accordo che i rappresentanti della rete televisiva avrebbero preso con la Winfrey’s Harpo Productions sono presenti anche i diritti per trasmettere all’estero.

L’evento è stato trasmesso e venduto in 68 paesi e in ogni Stato le reti televisive hanno fatto a gara per garantirsi il prodotto. In Inghilterra, secondo la testata giornalistica “The Guardian”, la ITV ha ottenuto i diritti di trasmissione per 1 milione di sterline.

In Italia, invece, è stata TV8 a trasmettere l’importante appuntamento, ma non si sa per quale cifra.

La royal couple, nonostante la cospicua quantità di soldi che si è mossa intorno alle loro incredibili confessioni, sembra non aver percepito alcun cachet. Per Harry e Meghan era importante solamente raccontare la propria verità: durante l’intervista Meghan ha ricordato di una precedente richiesta di intervista di Oprah risalente al 2018, prima del matrimonio dei due. L’attrice era stata costretta a rifiutare per via delle pressioni della famiglia reale: il divieto di poter scegliere cosa fare e cosa no è un piccolo esempio di ciò che Meghan è stata costretta a subire.

Harry e Meghan sono oggi “liberi” da quei segreti e obblighi che la monarchia gli imponeva. Buckingham Palace ha risposto alla seguitissima e discutissima intervista dichiarando che un’inchiesta contro chi è stato accusato dalla coppia di bullismo nei confronti di Meghan verrà avviata, mentre la Regina Elisabetta per tutta risposta ha deciso di trasmettere il suo discorso per il Commonwealth Day proprio nella stessa serata dell’intervista della coppia.

LEGGI ANCHE: Chi è Archie Mountbatten Windsor: tutto sul figlio di Harry e Meghan

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Yoga in casa per dimagrire: consigli e il giusto abbigliamento

Pressoterapia in casa: i risultati raggiungibili

Leggi anche
  • lol chi ride è fuori perche guardarePerché guardare LOL – chi ride è fuori: il vero motivo

    Avete già visto LOL: chi ride è fuori su Amazon Prime Video? Di seguito il vero motivo, secondo la psicologia, perché bisognerebbe guardarlo.

  • harry e meghan netflixHarry e Meghan sbarcano su Netflix con Heart of Invictus

    Harry e Meghan arrivano su Netflix con la loro prima docu-serie targata Archewell Productions dove riprenderanno gli atleti degli Invictus Games.

  • gli attori belli delle serie tvGli attori più belli delle serie tv: da Regé-Jean Page a Lino Guanciale

    Gli attori più belli delle serie tv sia italiane che straniere, tutti inseriti in una classifica secondo le serie più popolari degli ultimi tempi.

  • noi i ragazzi dello zoo di berlino amazon primeNoi, i ragazzi dello zoo di Berlino: la serie tv sbarca su Amazon Prime

    Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino arriva su Amazon Prime: quando esce, cast e trama dell’attesissima serie tv.

Contents.media