Argomenti trattati
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono le serie tv romantiche più belle da vedere.
Serie tv romantiche: non passano mai di moda
Le serie tv oggi sono protagoniste delle nostre giornate, spesso dopo una lunga giornata di lavoro ciò che ci serve è proprio spaparanzarci sul divano, magari con l’amata copertina, per vedere una serie televisiva. Quelle romantiche piacciono molto a noi donne, che parlino di drammi adolescenziali, di amori impossibili, triangolo amorosi o relazioni extraconiugali, l’importante è che l’amore sia il vero protagonista. Andiamo adesso a vedere insieme quali sono alcune delle serie tv più romantiche di sempre da vedere.
Serie tv romantiche: ecco quali vedere
Vediamo adesso insieme quali sono le serie tv più romantiche di sempre da vedere:
- “Grey’s Anatomy”: è il medical drama più longevo di sempre, a breve andrà in onda la 21esima stagione! L’amore tra Derek e Meredith ha emozionato per anni milioni di telespettatori, tanto che per molti sono una delle coppie più belle di sempre. Se non lo avete mai visto, è tempo di rimediare!
- “Bridgerton”: è una delle serie più seguite del momento, ambientata a Londra a inizio dell’Ottocento. L’amore è protagonista, soprattutto quello che scoppia tra Daphne e il Duca di Hastings.
- “Emily in Paris“: un’altra serie del momento che vede protagonista l’attrice Lily Collins. Serie super romantica, cosa si può dire del resto dell’amore tra Emily e Gabriel?
- “The Vampires Diares“: facciamo un salto indietro, ma “The Vampires Diares” è una di quelle serie da non perdere. Il triangolo amoroso tra Stefan, suo fratello Damon e la bella Elena Gilbert emoziona fino all’ultima puntata. Spoiler: preparate i fazzoletti, è una serie che lascia il segno!
- “Dawson’s Creek”: torniamo ancora più indietro, chi è nato negli anni Ottanta non può che essere cresciuto con Dawson e i suoi amici. Anche qui siamo di fronte a un triangolo amoroso, quello tra Dawson, il suo migliore amico Pacey e la bella Joey Potter, interpretata da Katie Holmes. Una sere da vedere soprattutto per chi è nato nell’era digitale, perché ci mostra come era l’amore prima, senza i cellulari, senza i social, senza internet. Consigliatissima.
- “This is us”: è la storia della famiglia Pearson, i cui componenti non possono che fare breccia nel cuore di chi li guarda. La storia d’amore tra Rebecca e jack Pearson ha davvero commosso tutti.
- “L’estate nei tuoi occhi“: teen drama sicuramente da non perdere, parla della giovane Belly che ogni estate va alla casa al mare di una amica di sua madre, che ha due figli. Amori corrisposti, baci, feste, insomma anche qui l’amore è l’assoluto protagonista.
- “Friends”: rifacciamo un lungo salto indietro, se non avete visto “Friends” dovete rimediare. Monica e Chandler e Ross e Rachel, formano due coppie che vi faranno emozionare tantissimo.
- “Euphoria“: la serie con protagonista Zendaya parla della vita di un gruppo di adolescenti, in particolare quella di Rue. Sesso, droga e sentimenti sono al centro della serie.
Serie tv romantiche: dove vederle?
Abbiamo visto quelle che sono alcune delle serie tv più romantiche di sempre. Queste serie le potete trovare sulle varie piattaforme di streaming, da Prime a Netflix, passando per Disney Plus e Paramount.