Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

Temptation Island, Tommaso Eletti e Valentina Nulli Agusti potrebbero essere squalificati già dopo due giorni. La clamorosa indiscrezione arriva a pochi giorni dall’inizio dello show televisivo, da cui filtrano notizie che vanno a sommarsi alle polemiche per cui la gelosia del 21enne Tommaso, al limite dell’ossessivo, sarebbe stata considerata normale.

Sta di fatto che però pare che Tommaso abbia tradito la fidanzata, sia pur dall’alto di una gelosia fortissima che aveva scatenato le reazioni dei telespettatori e degli utenti social, prima fra tutti Elettra Lamborghini. Tommaso avrebbe ceduto alle lusinghe della 40enne, almeno in termini di segni di cedimento. Ma le fonti interne al programma dicono molto di più: che cioè ci sarebbe una coppia in odor di squalifica per “atteggiamenti contrastanti con le regole del programma”, e quella coppia sarebbe proprio quella formata da Tommaso e da Valentina.

Cosa sarà successo?

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media