Natale, gli accessori in tendenza per questo 2022

Il Natale è un’occasione speciale non solo per sfoggiare outifit eleganti e chic, ma anche per usare qualche accessorio particolare.

Il Natale è un’occasione speciale non solo per sfoggiare outfit eleganti e chic, ma anche per usare qualche accessorio che non si usa durante il resto dell’anno, ma che è di grande tendenza durante le feste.

Gli accessori in tendenza per il Natale 2022

Natale 2022 è ormai alle porte e si respira già un’aria di festa davvero magica. Tra la corsa ai regali e ai preparativi, non bisogna dimenticare che il Natale può essere la giusta occasione per sfoggiare qualche accessorio davvero unico, che va di moda durante questo periodo. Dicembre è il mese in cui si può sfoggiare qualcosa di più eccentrico, di più particolare, senza essere fuori luogo. Usate tutta la vostra creatività e godetevi questo momento così magico, in cui potrete usare accessori davvero meravigliosi per l’occasione.

Lo spirito natalizio si può mostrare anche con gli abiti indossati e gli accessori scelti, che possono dare un tocco in più al vostro look durante le feste.

Gli accessori da sfoggiare a Natale

Gli accessori che non possono mancare a Natale e durante le feste sono:

  • Gioielli natalizi: un piccolo gioiello a tema natalizio può essere l’ideale per le feste. Potete scegliere un piccolo charm da aggiungere al vostro bracciale preferito.

    Tra i più amati ci sono sicuramente quelli di Pandora, come il pupazzo di neve, la renna o il piccolo aiutante di Babbo Natale, ma anche le proposte di Swarovski sono molto apprezzate, come il ciondolo a forma di fiocco di neve;

  • Il cappello rosso: un cappello rosso a Natale potrebbe dare un tocco in più al vostro look. Basta un semplice cappello di lana rosso a testa larga, ideale per tenervi al caldo e farvi sentire la magia delle feste. Per le più audaci, un cappello di Babbo Natale è sempre ben accetto…meno elegante, ma sicuramente molto divertente;
  • Maglione natalizio: i maglioni natalizi durante le feste sono sempre di moda. Moltissimi brand regalano le loro versioni natalizie, dall’orsetto di Ralph Lauren al più tradizionale con stampa nordica a quelli degli altri marchi, anche più accessibili ed economici;
  • Le calze di Natale: se amate gli abiti e indossate i collant, un paio rosso con glitter colorati potrebbe essere perfetto. Per chi preferisce calzettoni e stivali, ci sono tantissime stampe natalizie tra cui scegliere;
  • Cerchietto di Natale: per quanto sia divertente, non tutte le occasioni sono adatte a sfoggiare un cerchietto con le corna da renne, ma questo non vuol dire che sia un accessorio molto bello durante le feste. Potete scegliere un cerchietto di velluto rosso, magari con qualche strass, per un look natalizio davvero elegante;
  • Sciarpe natalizie: dalle sciarpe scozzesi per le donne più sobrie, a quelle con renne e bastoncini di zucchero ricamate, fino a quelle più eccentriche con le lucine appese…è sempre bello coprirsi dal freddo con un look natalizio;
  • Intimo natalizio: non bisogna dimenticare che anche sotto i vestiti bisogna curare il proprio look. Una lingerie elegante può farvi sentire più sensuali e sbarazzine, dal completo di pizzo rosso, agli slip con renne e pupazzi di neve.
Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • GioielliGalateo dei gioielli: quali scegliere e come indossarli

    Esistono delle regole ben precise per scegliere il gioiello da indossare, seguendo il galateo dei gioielli.

  • Kim Kardashian - Lady DianaKim Kardashian compra la Croce Attallah di Lady Diana: il prezzo

    Tra i quattro offerenti che si stavano contendendo la Croce di Attallah indossata dalla Principessa Diana, è stata proprio Kim Kardashian a vincere.

  • OrecchiniCome scegliere gli orecchini in base alla forma del viso

    Gli orecchini sono uno dei tipi di gioielli che le donne preferiscono e si devono scegliere in base alla forma del viso.

  • Prezzo e marca della borsa di RihannaQuanto costa la borsa in velluto di Rihanna?

    Nella serata dei Golden Globes 2023, Rihanna ha indossato una meravigliosa borsetta in velluto. Scopriamo la marca e il prezzo.

Contentsads.com