GF Vip, Soleil Sorge infuriata per un bigliettino di Alex Belli: “Aveva premeditato tutto”

Al GF Vip, Soleil Sorge si è infuriata dopo aver trovato un bigliettino lasciato da Alex Belli, trovato dopo la squalifica dell’attore dal reality.

Al termine della 27esima puntata del Grande Fratello Vip che ha visto Alex Belli lasciare la Casa dopo essere stato squalificato, Soleil Sorge ha trovato un bigliettino che le è stato lasciato dall’attore e che l’ha mandata su tutte le furie.

GF Vip, Soleil Sorge infuriata per un bigliettino di Alex Belli: “Aveva premeditato tutto”

Prima di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, pare che Alex Belli avesse organizzato una sorta di caccia al tesoro per la sua “amica speciale” Soleil Sorge. In questo contesto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha potuto leggere una lettera misteriosa e accuratamente nascosta solo alla fine della 27esima puntata trasmessa in diretta del reality show.

Dopo aver letto il contenuto della lettera, tuttavia, la gieffina si è infuriata esclamando: “Se era qui questo biglietto significa che aveva premeditato tutto? Una caccia al tesoro! Il secondo bigliettino dietro la foto di Dayane Mello, addirittura qui che str**o.

GF Vip, Soleil Sorge infuriata per un bigliettino di Alex Belli: “Una ridicolissima caccia al tesoro”

Nonostante l’impegno dell’attore squalificato dal reality show, la caccia al tesoro creata da Alex Belli si è interrotta al secondo biglietto.

Sul primo biglietto trovato, infatti, era riportato il seguente indovinello: “Dove l’acqua ti bagna, le porte di vetro scorrevoli ti asciugano”.

Sebbene Soleil Sorge, aiutata anche da Biagio D’Anelli, abbia cercato ovunque nella Casa, passando in rassegna le docce, la sauna e la piscina, non è riuscita a trovare il secondo biglietto lasciato da Alex Belli. A questo punto, quindi, la gieffina ha sbottato: “Se aveva qualcosa di sensato poteva dirlo. Questa è una ridicolissima caccia al tesoro che non ho intenzione di fare. Secondo voi dovrei stare a cercare dei bigliettini sparsi per casa di una canzone che aveva scritto? Ma stai bene? Are you ok? Todo bien tio? L’ultimo bigliettino non lo trovo ma non ho voglia di cercarlo, fa niente. Alex lo sapeva. Stamattina mi ha detto: ‘voglio fare un colpo di scena’. Eccolo. Che schifo”.

GF Vip, Soleil Sorge infuriata per un bigliettino di Alex Belli: “Sono stata tradita a livello umano”

In relazione al rapporto tra Delia Duran e Alex Belli e alla squalifica dell’attore dal GF Vip, inoltre, alla fine della puntata, Soleil Sorge si è sfogata, affermando: “Che andassero a casa cornuti e felici. Mi dispiace essere stata messa in mezzo da quei due ed esserci cascata. Mi vergogno di me. Non ci credo che mi sono fatta fregare da quelli. Mi sono sentita tradita a livello umano e questo ammetto che mi fa malissimo, non posso farci nulla. Ora andranno a raccontare delle bugie in qualche intervista per fare delle ospitate in tv. Sono disposti a tutto”.

Scritto da Ilaria Minucci
8 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luca santini
15/12/2021 12:09

Se la gente smettesse di interessarsi a loro sparirebbero a livello mediatico perché evidentemente stanno cercando visibilità e quale miglior modo di stare sotto i riflettori della TV e dei suoi programmi. Quanto a Soleil mi dispiace per lei e che sia cascata nella rete di belli Alex che ha tradito i Losentimenti veri di soleil ma a soleil posso solo dire di passare oltre e il tempo cura anche le ferite profonde e soleil fatti furba a questo punto il miglior disprezzo è l’indifferenza non cercarlo più anche se ti cerca trattalo con indifferenza perché ripeto dopo quello che… Leggi il resto »

Serena Targa
15/12/2021 12:12

Sole e Alex sono uguali e con questo ho detto tutto, sono due bisce striscianti menefreghisti di tutto e di tutti

Elena
15/12/2021 14:26
Risponde a  Serena Targa

Sono daccordissimo con te… Lei sta recitando tanto quanto Alex, il male è che questi reality sono sempre impostati perché sanno che al pubblico piace la storia d’amore. Io non lisopporto entrambi, gente che farebbe di tutto pur di essere al centro dell attenzione. Soleil sapeva he Alex era sposato quindi nessuna pietà per lei… Io un uomo sposato non lo guarderei nemmeno se fosse la copia di Brad Pitt.

Annamaria
16/12/2021 0:25
Risponde a  Serena Targa

Sono d’accordo… Inqualificabile!!!!….

Gaia
15/12/2021 14:30

Cara soleil, la ruota gira! Sbaglio o avevi fatto qualcosa del genere a Luca Onestini quando era nella casa ?

Annamaria
16/12/2021 0:25
Risponde a  Gaia

Giustissimooooo…

Fabio
15/12/2021 16:26

Soleil….sei solo una Z…..la…

Annamaria
16/12/2021 0:27
Risponde a  Fabio

🤣 😂 🤣…. Giusto!!!!

Sanremo, Amadeus sull’esclusione dei Jalisse: “Meglio lavorare che lamentarsi”

Coppia focosa e rumorosa, vicino scrive una lettera: “Alle mie figlie ho detto che la signora è sbadata”

Leggi anche
Contents.media