GF Vip, Alex Belli e Delia Duran avvistati a Roma Termini insieme

Al termine del GF Vip, Alex Belli e Delia Duran sono stati fotografati mentre si trovava insieme alla stazione di Roma Termini, pronti a partire.

In seguito agli eventi che hanno caratterizzato l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia Duran sono stati avvistati insieme mentre si trovavano alla stazione di Roma Termini.

GF Vip, Alex Belli e Delia Duran avvistati a Roma Termini insieme

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda nella serata di lunedì 13 dicembre, Alex Belli ha infranto le regole anti-Covid imposte nel reality show durante il confronto con la moglie Delia Duran ed è stato squalificato dal programma.

Nel momento in cui l’attore ha visto la compagna e ha sentito la donna dire di volerlo lasciare, si è scagliato verso di lei, stringendola tra le sue braccia e violando il regolamento del programma.

Infine, Alex Belli e Delia Duran hanno lasciato insieme la Casa più spiata d’Italia e sono svaniti al termine della 27esima puntata del GF Vip.

Il giorno dopo la squalifica dell’attore, martedì 14 dicembre, la coppia è stata però avvistata presso la stazione di Roma Termini: a quanto si apprende, tenevano i propri bagagli gli uni vicini agli altri ed erano presumibilmente pronti a partire.

GF Vip, Alex Belli e Delia Duran avvistati a Roma Termini insieme: le foto

Nel momento in cui sono stati avvistati, dato l’intensità dei riflettori attualmente accesi sulla coppia, i fan hanno fotografato Alex Belli e Delia Duran alla stazione Termini e hanno diffuso le foto online. L’avvistamento è avvenuto nel pomeriggio di martedì 14 dicembre.

Lo scatto è stato inviato con tanto di segnalazione dal paparazzo improvvisato all’esperta di gossip Deianira Marzano. In particolare, la foto inviata alla Marzano era accompagnata dal seguente messaggio: “In questo momento, Alex e Delia a Termini. Insieme”.

roma termini

GF Vip, Alex Belli e Delia Duran: le parole dell’attore dopo la squalifica

Poco prima di lasciare definitivamente gli studi del Grande Fratello Vip, Alex Belli si è detto determinato a salvare la sua relazione con Delia Duran e, in diretta nazionale, ha dichiarato di amare Delia, descrivendola come “la donna della sua vita”.

Nonostante la liaison con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge all’interno della Casa più spiata d’Italia, l’attore ha confermato di essere innamorato della compagna, alla quale è legato da circa 2 anni, affermando: “Non ho mai sentito il mio matrimonio in crisi”.

Scritto da Ilaria Minucci
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mattia
15/12/2021 8:35

Pagliacci

Covid Roma, studentessa di 16 anni: “Figlia di no vax non vaccinata: sono stata privata dell’adolescenza”

Prato, Chow Chow morto per ipotermia: lasciato al gelo in terrazzo per giorni dai proprietari

Leggi anche
Contents.media