Georgina Rodriguez al festival di Venezia tra sensualità e gaffe

La moglie di Cristiano Ronaldo all'arrivo a Venezia ha inavvertitamente mostrato il cartellino della giacca.

Georgina Rodriguez è approdata alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia ed è stata protagonista di una gaffe: salutando i fotografi ha infatti inavvertitamente mostrato il cartellino della giacca ancora attaccato. La sfilata sul red carpet è stata invece impeccabile e la compagna di CR7 ha incantato tutti.

Georgina Rodriguez a Venezia: la gaffe

Non esiste Festival di Venezia senza pettegolezzi e gaffe. Quest’anno è toccato alla compagna super sexy di Cristiano Ronaldo. La Rodriguez è infatti approdata in Laguna salutando con un sorriso smagliante e salutando i fotografi, ma ha inavvertitamente mostrato l’etichetta della giacca ancora attaccata.

Capello super scuro, abbronzatura perfetta risaltata da un tailleur bianco. Ma questa volta, ad attirare tutti i fotografi di Venezia non è stata la sua avvenenza, bensì proprio quell’etichetta che per qualche frazione di secondo si è intravista.

Advertisements

La Rodriguez è arrivata in Laguna per presenziare alla prima del film di Pedro Almodovar The Human Voice e si è fatta notare, facendo quasi dimenticare la gaffe, durante la sfilata sul red carpet.

Gergina Rodriguez Venezia

Red carpet

Dopo la gaffe dell’etichetta, Georgina Rodriguez si è ripresa tutta la scena sfilando sul red carpet. In un abito rosa cipria strizzatissimo, molto scollato e con uno spacco importante, è riuscita a essere estremamente sexy. Con capelli corvini e lisci che hanno incorniciato il viso, truccato delicatamente, la Rodriguez in questo caso non ha sbagliato un colpo e il suo outfit può essere annoverato tra i look più belli del festival.

Al Lido la Rodriguez ci era già stata nel 2018, ma ora, la giovane ci è arrivata con tutta un’altra prospettiva: con 20 milioni di followers, la partecipazione al festival di Sanremo e con una sicurezza ormai acquisita, ha letteralmente incantato tutti.

Georgina Rodriguez Venezia

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Beyoncé: vita privata e curiosità sulla regina dell’R&B

Festival di Venezia 2020: i beauty look più belli delle star

Leggi anche
  • pigiami nataliziPigiami natalizi: i modelli in trend

    I pigiami natalizi sono un completo perfetto da indossare durante le feste in quanto arricchiscono ancora di più la magia del periodo.

  • monnalisa chiara ferragniMonnalisa e Chiara Ferragni: nasce una nuova linea moda bimba

    L’influencer e l’azienda di abbigliamento hanno siglato un accordo pluriennale per produrre una nuova collezione moda per bambine.

  • space one mi barrioSpace One presenta Mi Barrio: “Ho investito le mie energie in questa avventura”

    Space One lancia la sua nuova linea di moda Mi Barrio in collaborazione con Umberto Serecchi.

  • 
    Loading...
  • leggings effetto pelle inverno 2020-21Leggings effetto pelle inverno 2020-21: idee di outfit

    Comodi, trendy e caldi: i leggings effetto pelle sono il capo must have della stagione fredda.

Contents.media