Festival di Venezia 2020: tutti i look delle star sul red carpet

Il Festival del Cinema di Venezia è iniziato e le prime star non si sono fatte attendere: i look più belli da red carpet.

La 77esima edizione del Festival del cinema della Serenissima è ufficialmente iniziata e i primi ospiti sono già stati avvistati. Come sappiamo la kermesse veneziana non è solo cinema, con essa inizia anche una vera e propria “fashion week” con le sfilate delle star che indossano i migliori pezzi dei brand dell’haute couture.

Festival di Venezia 2020: i look

L’edizione 2020 del festival di Venezia è sicuramente particolare, si sta svolgendo in post emergenza Covid e questo si nota dalla presenza dell’accessorio immancabile e più osservato: la mascherina. Molte le star già immortalate al Lido, Tilda Swinton in total look Chanel è stata una delle prime ospiti avvistate con il dispositivo sanitario. Cosa hanno indossato gli altri vip ospiti della kermesse?

Matt Dillon

Matt Dillon fa parte della giuria di questo Festival di Venezia 77. Matt vanta una carriera di quasi trent’anni e ha dimostrato tutto il suo talento in ruoli sempre diversi. Al Lido si è presentato con la compagna Roberta Mastromichele, entrambi con gli occhiali Carrera modello Glory II.

festival di venezia 2020 look matt dillon 1

Anna Foglietta

La madrina di questa edizione Anna Foglietta, si è presentata in un completo doppiopetto avorio e borsa della collezione Giorgio Armani. Elegantissima.

festival di venezia 2020 look anna foglietta

Cate Blanchett

Cate Blanchett, presidente della giuria, sfila “mascherata” in Giorgio Armani e occhiali Valentino Eyewear. A completare il look Valentino Garavani Atelier Bag e braccialetti Iconica rose gold di Pomellato.

festival di venezia 2020 look cate blanchett

Tilda Swinton

Per l’attrice britannica Tilda Swinton total look Chanel, di cui è ambassador e come borsa la Chanel 19. Gli abiti fanno parte della collezione Cruise 2019-2020.

tilda swinton look venezia

Laura Morante

Total look Etro per Laura Morante, outfit interamente di colore blu con fantasie elegante ma al tempo stesso casual.

festival di venezia 2020 look laura morante

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa indossare il primo giorno di lavoro: le migliori alternative

Pelle in menopausa: i rimedi naturali per prendersene cura

Leggi anche
  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

  • cappotto cammello donnaIl cappotto color cammello per la moda donna: le proposte più classiche

    Il cappotto color cammello must have per la moda donna è il modello classico. Ecco quali sono le proposte dei brand e alcuni preziosi consigli di stile.

  • come vestirsi a capodanno 2022Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

    Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all’abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

  • maglioni natalizi originiMaglioni natalizi, il capo must di dicembre: dalle origini al cinema

    Grazie anche ai film cult, i maglioni natalizi sono diventati il capo must have per le festività. Ma vi siete mai chiesti quali siano le loro origini?

Contents.media