Cappelli estivi per la spiaggia : i trend della stagione

Dal cappello in paglia sino a quello da pescatore, sono tantissimi i modelli di cappelli estivi da indossare e sfoggiare in spiaggia in estate.

Il cappello non è solo un accessorio per proteggere la testa, ma anche un vero e proprio accessorio di moda da indossare in ogni momento. Per questa ragione, vediamo quali sono alcuni dei migliori cappelli estivi da indossare mentre si è al mare e in spiaggi, scegliendo tra tantissime proposte.

Cappelli estivi per la spiaggia

Un accessorio moda perfetto, non solo per la stagione invernale, ma anche e soprattutto per l’estate. I cappelli estivi sono un accessorio che protegge dall’esposizione ai raggi solari, ma anche un modo da abbinarli al look e all’oufit in modo da creare un abbigliamento unico nel suo genere per essere trendy e alla moda anche in spiaggia e in vacanza.

Inoltre, si caratterizzano in tantissime declinazioni e materiali diversi.

Inoltre, nella stagione calda, quando le temperature sono forti, è bene non dimenticare mai di indossare un cappello che può essere fonte di protezione, oltre che essere molto comodo da sfoggiare in riva al mare. I cappelli estivi spopolano un po’ ovunque e si distinguono in modelli sportivi, eleganti oppure in paglia sino al classico bucket hat, ovvero il cappello da pescatore.

Sono sicuramente un accessorio di tendenza per la stagione calda che sta per giungere.

Un accessorio molto amato della stagione estiva, anche perché dà al look un tocco alla moda e di classe. La cosa importante è scegliere il cappello che sia adatto e cominciare fin da subito ad abituarsi a usarlo.

Dal cappello a falda larga che è perfetto per la spiaggia o anche per un aperitivo in riva al mare, passando per i modelli di cappelli estivi, sono davvero tante le tipologie che è possibile indossare per proteggersi dal sole e rischiare una insolazione.

Cappelli estivi per la spiaggia: modelli

Per chi sta pensando a quale cappello indossare in spiaggia o in riva al mare, si consiglia di dare una occhiata alle varie riviste di moda o anche alle passerelle in modo da capire quali cappelli estivi sono maggiormente in tendenza per sceglierne uno che sia trendy e di classe per sorprendere durante questa stagione. Tra i tanti modelli, il cappello in paglia è sicuramente un must che aiuta a rendere lo stile impeccabile.

I modelli sono di vario tipo: da quelli a tesa larga con bordo sfrangiato oppure la classica paglietta che è un evergreen che si contraddistingue con il fiocco come nella tipologia proposta da Zimmermann da portare anche con una falda rivolta verso l’alto. La cloche è l’assoluta protagonista con modelli in paglia e rafia proposte in diverse versioni.

Per chi non ama i cappelli estivi troppo ingombranti, ma punta a qualcosa di comodo in modo da proteggersi dal sole, si può optare per modelli con visiera, magari con elastico ed eleganti fiocchi da allacciare o a strappo regolabile, realizzati sia in stoffa rigida che in paglia. Le più giovani possono indossare il classico modello a secchiello o con visiera che si rivela la scelta giusta.

Il Panama e il Borsalino sono cappelli estivi considerati dei veri e propri evergreen e presentanti in tantissime sfumature diverse. Si adattano molto bene alle donne minute. Ci sono poi modelli sportivi, come il classico cappello da baseball, molto comodo, realizzato in tela o tessuto, ricamato o ricoperto di borchie e strass. Il cappello in stile texano o da cowboy è un must have delle vacanze realizzato in paglia permette di proteggersi perfettamente dal sole.

Cappelli estivi Amazon

Per chi sta pensando di comprare dei cappelli estivi da indossare in riva al mare, il sito di Amazon è sicuramente l’ideale per fare affari, anche perché propone diversi modelli a basso costo con offerte da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto si possono visualizzare le informazioni in merito. Qui è possibile trovare una classifica con i tre migliori modelli accompagnati da una breve descrizione tra quelli maggiormente apprezzati dagli utenti di questo e-commerce.

1)Gikpal cappello di paglia donna

Un cappello estivo che protegge dal sole realizzato in paglia a tesa larga con fiocco e adatto sia per la spiaggia che le vacanze. Protegge il viso e il collo proteggendo dai raggi ultravioletti, anche quando si fa attività all’aria aperta. dotato di un sottogola elastico in modo da regolarlo. Si può piegare in modo da porlo in borsa o valigia. Molto morbido e traspirante. Disponibile nel color riso, bianco e crema.

2)Siywina cappello da donna

Un cappello per la spiaggia che mantiene la freschezza durante la stagione estiva. Realizzato in cotone, molto traspirante e delicato sulla pelle. Si può regolare in modo da dare una vestibilità comoda. Adatto per il mare, ma anche il campeggio e le escursioni. In vendita nei colori beige, rosa e marrone.

3)Donna cappello da sole tesa larga

Un cappello molto elegante a tesa larga che protegge dai raggi solari. Realizzato in papiro naturale, con nastro regolabile all’interno in modo da adattarlo a seconda delle proprie esigenze e bisogni. Un modello molto traspirante e comodo. Ha un design pieghevole e realizzato con materiali di ottima qualità. Un prodotto Amazon’s Choice.

Insieme ai cappelli estivi, ecco i migliori occhiali da sole da donna per proteggere gli occhi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Gina Chua, la transgender neo executive director di Reuters

Jeans da donna: i trend stagionali

Leggi anche
  • Vestiti corti estiviVestiti corti estivi: i trend del 2021

    I vestiti corti estivi si distinguono per modelli con rouches e volants, stampe floreali o anche mini e maxi fiori per splendere in ogni occasione.

  • infradito con taccoInfradito con tacco 2021: l’ideale per la spiaggia

    Dai modelli con zeppa sino a quelli con strass e paillettes, ecco le migliori infradito con tacco da sfoggiare sulla spiaggia questa estate.

  • costumi da bagnoCostumi da bagno: le tendenze di giugno

    Dai bikini ai tankini a quelli con fantasie accese sino ai colori tenui, ecco tutti i modelli di costumi da bagno che è possibile indossare in estate.

  • camicie da donnaCamicie da donna eleganti estive: i trend

    Le camicie da donna sono un must e in estate i modelli da indossare sono tantissimi per sfoggiarle in cerimonie eleganti e alla moda.

Contents.media