Aereo precipita in mare nei pressi della spiaggia: paura in California

Aereo precipita in mare nei pressi della spiaggia: l’incidente si è consumato in California presso la rinomata Huntington Beach.

Aereo precipita in mare nei pressi della spiaggia: l’incidente si è consumato in California presso la rinomata Huntington Beach.

Aereo precipita in mare nei pressi della spiaggia: paura in California

Un piccolo aereo che stava trainando uno striscione pubblicitario è improvvisamente precipitato in mare a pochi metri dalla spiaggia.

È successo a Huntington Beach, famosa spiaggia situata nella zona meridionale della California.

Al momento dello schianto del velivolo, era in corso una gara tra giovani bagnini che, in seguito all’incidente, si è rapidamente trasformata in un salvataggio.

L’intera vicenda è stata immortalata in un video condiviso sul web e rapidamente diventato virale sui social. A quanto si apprende, il pilota dell’aereo è sopravvissuto all’episodio e non ha riportato ferite, ciononostante è stato trasportata in ospedale in via precauzionale.

Testimonianze

In merito all’accaduto, è stata riportata la testimonianza della madre di uno dei bagnini che stavano partecipando alla gara. “Ho sentito un tonfo e poi ho guardato la tenda e ho visto tutti i bambini correre.

Grazie a Dio c’erano molti bagnini e nessuno nei pressi dello schianto”, ha raccontato la donna.

Secondo i registri della Federal Aviation Administration, il velivolo era di proprietà della Van Wagner Aerial Media, un’azienda nazionale di pubblicità di aeroplani. L’incidente non è stato commentato dalla società.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media