Wake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

Un uomo si ritrova in ospedale con l'accusa di aver ucciso diverse donne, un'infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

Wake Up-il risveglio, andrà in onda stasera in tv su Rai 4. La trama, il genere e tutti i dettagli per gli appassionati telespettatori a seguire.

Wake Up, il risveglio stasera in tv: la trama del film e i principali dettagli

Un grande thriller in prima visione, stasera 13 maggio su Rai 4. Si tratta di Wake Up diretto dal talentuoso regista e produttore russo Aleksandr Chernyaev e interpretato dai protagonisti Jonathan Rhys Meyers e Francesca Eastwood. Gli altri attori sono: William Forsythe, Malik Yoba, James Austin Kerr, Ginger Gilmartin. Il film d’azione, è il primo film di Chernyaev, e ha una durata di circa 92 minuti.

Uno sconosciuto si risveglia senza memoria in un letto d’ospedale e scopre di essere ricercato dalla polizia per una serie di omicidi che lui è certo di non aver commesso. Nella sua auto, tuttavia, è stato trovato il cadavere di una giovane e tutte le prove sembrano condurre a lui. L’unica persona che gli crederà sin dall’inizio è un’infermiera che, per tale ragione, decide di aiutarlo. Ricercato dalla polizia, comincia il suo percorso alla risoluzione del caso che lo vede erroneamente coinvolto.

Wake up – il risveglio: dove vederlo

“Wake Up – Il risveglio” andrà in onda giovedì 13 maggio su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) e verrà trasmesso in prima serata alle 21.20. Un grande thriller in prima visione, ricco d’azione e costruito sul sospetto. Wake Up riesce a infondere dubbi sullo spettatore che, nell’arco di tutta la durata del film è sorpreso da diversi colpi di scena.

Se non si potrà accendere la tv all’orari d’inizio del film, o si è in ritardo e ci si è persi qualche parte, Wake Up-Il risveglio è in live streaming su Rai Play. Lo si trova anche nel catalogo di NOW e on demand su Sky, ed è a noleggio/acquisto su Chili, TIMVision, Rakuten Tv, Infinity+.

LEGGI ANCHE: Film d’azione, i migliori da vedere assolutamente

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Francesca Manzini: curiosità e vita privata sulla comica

First Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media