Tale e Quale Show, clamorosa gaffe di Malgioglio: cosa è successo

Nel corso della seconda puntata di Tale e Quale Show Cristiano Malgioglio ha commesso una gaffe che non è passata inosservata.

Carlo Conti è tornato in onda venerdì 7 ottobre 2022 con la seconda puntata di Tale e Quale Show. Una puntata particolarmente attesa, nel corso della quale Cristiano Malgioglio ha commesso una gaffe che non è passata inosservata. Ecco cosa è successo.

Tale e Quale Show, la seconda puntata

Nel corso della seconda puntata di Tale e Quale Show Cristiano Malgioglio ha commesso una gaffe che non è passata inosservata. Ma cosa è successo? Ebbene, dopo l’esibizione di Alessandra Mussolini nei panni di Loredana Bertè, Cristiano Malgioglio ha commesso una gaffe che non è passata inosservata. Ha infatti sbagliato a pronunciare il nome del cantante Paul Anka pronunciandolo ‘Pul Anka’.

Tale e Quale Show, la gaffe di Malgioglio

Una gaffe, quella di Malgioglio, che ha inevitabilmente strappato due risate, in particolare di Loretta Goggi e Barbara Foria. Quest’ultima, ricordiamo, nei panni di Serena Bortone.

Giorgio Panariello, dal suo canto, si è alzato, per poi affermare: “No su Pul Anka vo via… scusate non si può sentire“. Una vicenda che non è passata di certo inosservata e che ha contribuito a far vivere un momento di spensieratezza, all’insegna delle risate, ai telespettatori.

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com