Smartwatch per bambini: funzionalità e il miglior modello

Lo smartwatch per bambini è uno strumento utile per il divertimento e la sicurezza dei piccoli.

Gli smartwatch sono apparecchi di ultima generazione che non sono solo usati dagli adulti, ma anche dai piccoli. Ecco alcune delle caratteristiche, come funziona e il migliore smartwatch per bambini.

Smartwatch per bambini

Si tratta di un dispositivo che, per alcuni aspetti, tende a differenziarsi moltissimo da quello per adulti.

Innanzitutto, ha un cinturino molto colorato proprio per venire incontro alle esigenze e gusti dei piccoli di casa. Per scegliere uno smartwatch per bambini, bisogna valutare alcuni aspetti e caratteristiche che sono fondamentali. Ha le dimensioni molto simili al quadrante di un orologio, a misura di bambino e sono diversi i modelli che si trovano in commercio.

Alcuni modelli di smartwatch per bambini hanno al loro interno giochi per intrattenerli, magari durante un viaggio molto lungo.

Possono anche essere un valido incentivo al raggiungimento di determinati risultati in ambito sportivo. L’interfaccia di questo apparecchio deve essere a portata del bambino, quindi con immagini colorate e fantasie che gli piacciono e raffigurano i loro personaggi preferiti.

Sono realizzati in materiali robusti quali silicone o plastica in modo da resistere alle cadute e ai possibili graffi. Hanno un costo nettamente inferiore rispetto agli smartwatch per adulti anche perché solitamente le funzioni sono in numero minore.

Dispongono di vari giochi e permettono al genitore di controllare i movimenti del bambino.

Grazie a questo dispositivo i bambini possono divertirsi con i loro amici e anche gestire nel modo migliore qualsiasi loro attività. Sono una via di mezzo tra uno smartphone e un orologio per i bambini. Inoltre, dispongono di tantissimi giochi per intrattenere il bambino o possono fare in modo che passi il tempo insieme agli amici oppure da solo.

Smartwatch per bambini: funzionalità

Non si tratta solo di un quadrante che indica l’ora, ma di un dispositivo adatto e perfetto ai bambini con il quale possono divertirsi e giocare ai vari giochi di cui lo smartwatch per bambini dispone. Alcuni hanno anche un GPS integrato in modo che i genitori sappiano dove si trovano i propri figli ed essere maggiormente sicuri.

Dispone di varie funzioni: non solo l’orologio per controllare l’ora, ma anche GPS, oltre al tasto d’emergenza, compreso la possibilità di effettuare chiamate e inviare messaggi vocali. Si caratterizzano anche per tantissimi giochi e intrattenimento con cui i bambini possono divertirsi e giocare trascorrendo il tempo libero.

Il miglior smartwatch per bambini

Sono tantissimi i modelli di smartwatch per bambini tra cui scegliere in commercio, ma il migliore raccomandato dai consumatori attualmente, proprio per via delle sue funzioni, è sicuramente Smart Kids. Un orologio pensato per i bambini che permette di farli divertire e proteggere. Non è solo un semplice orologio, ma un vero sistema di protezione per la loro sicurezza.

Un dispositivo che permette al bambino di divertirsi grazie ai tanti giochi d’intrattenimento e alle varie attività, mentre i genitori possono stare tranquilli dal momento che è possibile monitorare la loro posizione e tracciamento grazie al GPS incorporato. Hanno anche un pulsante SOS per le emergenze in modo da mettersi immediatamente in contatto con il genitore se si trovano in situazioni di pericolo.

Smart Kids è sicuramente lo smartwatch per bambini considerato il migliore, non solo per la sicurezza, ma anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Non funziona a batterie ma basta ricaricarlo tramite un cavetto USB. Impermeabile. Potete gestirlo grazie a una app che è possibile scaricare direttamente sullo smartphone del genitore. Inoltre dispone di una fotocamera frontale.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

. Dispone anche di una fotocamera frontale.

Sono dotati di funzione remoto in modo che il genitore possa ascoltare e capire cosa sta accadendo attorno a lui o nelle vicinanze per chiamare il bambino in ogni momento della giornata. Dotato di uno schermo da 1.44 pollici e disponibile in due colori, quali rosa e blu.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59,90 € invece di 119 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Lavorare stando in piedi: la nuova tendenza dello smart working

Chi è Balkissa Chaibou: la ragazza che ha detto no alle nozze forzate

Leggi anche
  • kindle amazonKindle Amazon: guida ai nuovi modelli

    Il kindle Amazon permette di scaricare tantissimi libri in poco tempo.

  • smartwatchSmartwatch economico da regalare: funzioni e quale scegliere

    Lo smartwatch è un orologio da polso molto apprezzato come regalo di Natale.

  • airpods proApple lancia i nuovi AirPods Pro: quando escono e le novità

    Apple sorprende tutti con i nuovi AirPods Pro: cosa cambia dal vecchio modello, tutte le novità e quando saranno disponibili in negozio.

  • smartwatch economiciOrologio impermeabile: funzionalità e il modello dell’anno

    L’orologio impermeabile è un oggetto di design resistente all’acqua.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.