Smartwatch, le tendenze e il miglior modello della stagione

Gli smartwatch sono orologi che assolvono a tantissime funzioni e di cui sono tantissimi i modelli.

Per chi sta pensando alla possibilità di comprare uno smartwatch, ma non sa se valga la pena, qui forniamo alcuni preziosi consigli riguardo le caratteristiche prima di acquistarlo, oltre ai migliori modelli e alle tendenze per il 2018/2019. Vediamo insieme cosa propone il mercato e quale scegliere.

Smartwatch

Si tratta di orologi hi-tech in grado di soddisfare le richieste e le esigenze di tutti.

Non è facile scegliere quello giusto e per orientarsi bisogna valutare bene alcuni parametri e caratteristiche prima di acquistarlo.

Sul mercato sono disponibili diversi modelli: da quelli economici sino ad altri che sono maggiormente adatti per gli amanti del fitness o chi vuole mantenersi in forma, oppure quelli da design, che sono i più costosi. Possono avere formati e dimensioni diverse. Gli smartwatch con il quadrante circolare ricordano molto gli orologi tradizionali e sono molto eleganti, quelli a forma quadrata sono meno carini da vedere, ma molto più pratici e funzionali.

Sebbene sia un oggetto economico, ha moltissime funzioni che permettono di lasciare a casa lo smartphone, che risulta essere molto più ingombrante rispetto all’orologio intelligente. Per chi necessita di prestazioni superiori e ha altre esigenze, deve concentrarsi su modelli maggiormente sofisticati e dal prezzo nettamente superiore.

Si basano su varie tecnologie, come quella OLED/AMOLED che offrono un ottimo rapporto di contrasto e hanno neri profondissimi. I display LCD sono migliori sotto la luce diretta del sole e i modelli dalla tecnologia e-Paper, molto simile a quella degli ebook reader e hanno una autonomia molto più elevata rispetto ai precedenti.

Il design è un altro aspetto da non sottovalutare: alcuni hanno uno stile classico, altri eleganti. Vi sono poi modelli di smartwatch con il cinturino in plastica, mentre altri lo hanno in pelle o acciaio come veri e propri orologi.

Smartwatch: le novità del 2018/2019

La nuova stagione 2018-2019 si arricchisce di oggetti con quadranti pratici che dispongono di tantissime qualità, quali condivisione social e anche la possibilità di personalizzarli.

Le forme sono sempre più accattivanti e ricercate, per cui vanno benissimo anche per completare l’abbigliamento dal tempo libero al lavoro.

Per quanto riguarda la nuova stagione, le nuove tendenze sono le seguenti:

Full.Guard 2.5: offre il meglio della tecnologia con la possibilità di monitorare il battito del cuore, GPS e anche le varie forme di pagamento. Compatibile con iPhone e Android, presenta quadranti personalizzabili e notifiche smartphone.

Runaway, Michael Kors: dispone di nuovi quadranti digitali, permette di mostrare il battito cardiaco e si possono condividere le proprie foto di Facebook e Instagram. Si possono usare sticker in tema con il brand.

Connected, Emporio Armani: design dinamico, touchscreen, disponibile sia iPhone che Android. La cassa in acciaio inossidabile e il display da 1.19 pollici.

Polar Vantage M, Polar: l’ideale per gli sportivi perché rileva la frequenza cardiaca ed è accattivante, oltre ad avere un design impeccabile.

Il miglior smartwatch

xPower Smart Watch combina la tecnologia avanzata del touchscreen con le funzioni dello smartphone, con tantissime app da usare e da avere a portata di mano. Dispone di tantissime caratteristiche:

  • Tecnologia avanzata: grazie al Bluetooth si può connettere allo smartphone, sincronizzare i nomi, fare e rispondere a chiamate, leggere messaggi
  • Chiamata viva voce per una guida molto più sicura
  • Contapassi per fare compagnia a chi si allena
  • Resistente all’umidità, alle gocce d’acqua, al sudore
  • Compatibile con tutti i telefoni mobili android e iOS, oltre che con altri device, come i tablet
  • Dispone di una fotocamera per catturare ogni attimo in modo veloce ed elegante
  • Ha un promemoria che permette di ricordare tutti gli appuntamenti, le riunioni e gli impegni quotidiani

xPower Smart Watch è realizzato con materiali di qualità e possiede funzionalità innovative, proprio per questo si colloca come il migliore smartwatch per rapporto qualità/prezzo, ed è in lizza a diventare il prodotto dell’anno in quanto è l’orologio ideale per la gamma low cost perchè unisce prestazioni elevate con praticità delle funzioni che lo rende molto apprezzato e soprattutto uno smartwatch di tendenza.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

X smartwatch provalo adesso

Dal momento che si tratta di un prodotto innovativo ed esclusivo, non è possibile acquistarlo né in un negozio di elettronica, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay. L’unico modo per poterlo avere è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine.

Il sito mette a disposizione per tutti coloro che sono interessati un offerta speciale e limitata: la possibilità di avere questo prodotto al costo di 59 Euro con le spese di spedizione gratuite e il pagamento può avvenire direttamente alla consegna in contanti in modo rapido e sicuro.

Oltre ovviamente a questa offerta, è possibile avere a casa, con l’aggiunta di 20 Euro, insieme all’xPower Watch anche le cuffie wireless xPower Sound. si può usufruire della Garanzia Soddisfatti e Rimborsati, qualora non fosse di vostro gradimento o non soddisfacesse le vostre aspettative.

Si tratta di un oggetto sicuro, come confermano anche le numerose testimonianze presenti sul sito ufficiale del prodotto. Di seguito segnaliamo quella di Giorgio:

“Dopo quasi un mese, posso dire di essere finalmente soddisfatto, la durata della batteria mi permette di arrivare a fine giornata con il 60% di residuo con schermo spento e notifiche nella media: mail, chiamate.”

Per chi fosse interessato agli orologi da donna, consigliamo la lettura di questo articolo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona provoca Totti: foto con maglia della Lazio

Tina Cipollari dà un calcio a Gianni Sperti: è polemica

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.