Michele Maddaloni, ex di Amici, diventa Signorino Buonasera

Michele Maddaloni, uno dei volti più popolari delle ormai numerose edizioni di Amici di Maria De Filippi, voleva fare il ballerino.

A differenza di Fiorello, c'è riuscito benissimo.

Adesso punta a fare il Signorino Buonasera.

Ebbene sì, il biondino che in tanti ancora oggi ricordano come animatore del talent show di Canale 5 e come ospite in tanti programmi Mediaset, è il primo alleato di Massimiliano Cordeddu nella sua battaglia per emulare Mariolina Cannuli e Rosanna Vaudetti .

Me lo ha comunicato stamattina per telefono Max, che mi ha anche regalato una chicca in anteprima: presto lo dovremmo vedere in un programma molto seguito della Rai in compagnia dello stesso Michele Maddaloni .

Top secret!

Un'altra chicca riguarda la nascita di una vera e propria Tv deì Signorini Buonasera.

Quest'ultima è in verità una mia idea che Max ha apprezzato molto e che presto attueremo assieme su Internet.

Per forza di cose, anch'io divento così un fiancheggiatore di questa battaglia: lo devo a Max che è una persona davvero trascinante!

A questo punto seguirò passo passo tutti gli sviluppi della vicenda per documentarla principalmente qui su Format e nei canali a cui ho accesso con la mia attività giornalistica!

La Tv in questione sarà una Web Tv con un palinsesto originale.

Gli snack programmi saranno presentati naturalmente dai primi due Annunciatori della storia della Tv italiana, Massimiliano Cordeddu e il neo acquisto Michele Maddaloni, e, in seguito, da chi si unirà all'agguerrito cast.

Di seguito, potete leggere il comunicato stampa che gentilmente Michele mi ha trasmesso stamani, e che per ragioni di tempo riesco ad inserire solo adesso sul blog.

Per i più curiosi, il ballerino di Amici diplomato nella Scuola di danza del Teatro dell'Opera di Roma, questa estate sta lavorando in Sardegna in questo locale 

Michele Maddaloni, volto già noto agli italiani, per aver partecipato a una passata edizione del fortunato programma Mediaset, "Amici di Maria De Filippi", oggi ha dichiarato: "Voglio partecipare anche io, alla battaglia iniziata da Cordeddu, affinché le reti generaliste, RAI e Mediaset, aprano agli uomini, le selezioni per ricoprire l'importante ruolo di annunciatore dei programmi TV, fino ad oggi riservato alle sole donne.

Ho deciso, infatti, che parteciperò, insieme a Max Cordeddu, al ricorso che intende presentare al TAR del Lazio. Non mi si può accusare nemmeno di avere una cattiva dizione, come hanno fatto con Max per la sua lieve cadenza sarda, in quanto sono diplomato al Teatro dell'Opera di Roma e ho seguito un ulteriore corso, durante "Amici", con la bravissima Fiorella Mari.

Nel caso le istanze, presentate da Max all'Autorità per la Garanzia nelle Comunicazioni, al Ministero delle Pari Opportunità e in ultimo al Ministero dell'Economia, azionista di maggioranza della RAI, non raggiungano lo scopo sperato, mi unirò alla causa di fronte al TAR del Lazio, per ottenere giustizia. Mi auguro che anche altri ragazzi della mia stessa età, vogliano unirsi in questa "Class Action all'italiana", promossa dal sito www.signorinobuonasera.it , la quale nel caso venga accolta dal giudice amministrativo e sanzionata in seguito da una sentenza favorevole alla nostra istanza, avrà l'indubbio merito, di riuscire finalmente a rendere la RAI,  più accessibile e trasparente per tutti i cittadini.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com