Costumi sgambati: i modelli must have dell’estate 2020

Sono tornati di moda i costumi iper sgambati, sexy e sensuali, simbolo indiscusso degli anni Novanta.

Un grande ritorno nella tendenza costumi per l’estate 2020: i costumi sgambati. Grande trend degli anni Novanta, sono tornati alla ribalta rendendo i look da spiaggia sensuali ed estremamente sexy.

Costumi sgambati estate 2020: i modelli dei brand

Che siano interi, due pezzi o tre pezzi, i costumi per la stagione estiva 2020 sono iper sgambati.

In pieno revival anni Novanta, stanno infatti spopolando sui social e sulle spiagge sgambature molto accentuate, quasi ascellari. Il costume sgambato è il migliore amico di chi desidera creare un effetto ottico per slanciare la figura e allungare le gambe. Per questo motivo è perfetto sia per i fisici più asciutti, che per quelli meno tonici e più morbidi. La scelta tra pezzo unico o due pezzi deve essere fatta tenendo conto della propria fisicità.

Via libera quindi a costumi interi e slip con taglio a V. I brand hanno proposto moltissimi modelli, da quelli monocolore e più classici, a quelli con fantasie audaci per aumentare l’effetto sensuale e sexy. Anche i costi variano molto, ma non mancano le proposte low cost adatte a qualsiasi portafoglio. Ecco i modelli must have proposti da alcuni brand che hanno conquistato Instagram.

Netiquette

Netiquette è un brand italiano fondato nel 2019, che si caratterizza per ispirazioni anni ’90, prodotti di tendenza e una produzione totalmente made in Italy.

Tra i modelli di costume super sgambato più di tendenza spicca un bikini rosa, con pezzo sopra triangolare e slip con taglio sgambatissimo a V.

costumi sgambati estate 2020

Sonten

Anche Sonten, il brand ideato da Oscar Branzani e la sorella Dalila, per l’estate 2020 ha puntato su colori accesi e slip extra sgambati che celano solo lo stretto necessario.

I colori fluo, come il fucsia, accentuano e fanno risaltare l’abbronzatura e non risultano mai banali.

costumi sgambati estate 2020

Bikinilovers

Bikilovers punta su tessuti che con la luce del sole brillano e abbagliano. Il bikini argentato è un pezzo forte della collezione per l’estate 2020. Il costume diventa, oltre che un capo d’abbigliamento, anche un accessorio prezioso. Il pezzo sopra fa un figurone anche indossato la sera con un paio di shorts di jeans.

costumi sgambati estate 2020

Plume Etheree

Il brand dell’influencer Chiara Nasti propone costumi interi iper sgambati ed estremamente sensuali. Per essere sexy infatti non serve necessariamente indossare un bikini. La sgambatura termina in vita, creando un effetto gamba lunga e slanciata. Per impreziosire e rendere unico questo costume verde smeraldo sono stati aggiunti dei lacci sia all’altezza del seno che alla vita.

costumi sgambati estate 2020

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Mariangela Merseglia: curiosità sulla Country Manager di Amazon

Borse da comprare coi saldi: tutti i modelli e le marche da avere

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.