Lockwood & Co su Netflix: quando esce la serie tv

Lockwood & Co è una nuova serie britannica originale Netflix che sta per uscire sulla piattaforma di streaming.

Lockwood & Co è una nuova serie tv britannica originale Netflix che sta per uscire sulla grande piattaforma di streaming. Si tratta di una serie di genere thriller poliziesco, tratta dai libri di Jonathan Stroud, con un tocco soprannaturale.

Lockwood & Co: quando esce su Netflix

Lockwood & Co è una nuova serie britannica originale di Netflix, di genere thriller poliziesco, che porta sul piccolo schermo l’omonima serie di libri che è stata scritta da Jonathan Stroud. La serie, diretta e scritta da Joe Cornish per Netflix, è formata da otto episodi ed è stata prodotta da Complete Fiction. Ma quando potremo vederla? Lockwood & Co sarà disponibile nel catalogo di Netflix a partire dal 27 gennaio 2023. Il nuovo anno è iniziato con il botto per la piattaforma di streaming più famosa, con tanti nuovi titoli di film e serie tv molto attesi che saranno presto disponibili nel catalogo.

Questa serie riprende la saga letteraria di Jonathan Stroud e le riprese sono state effettuate a partire dal luglio 2021 a Londra, per poi concludersi lo scorso marzo, sempre nella capitale inglese. “A Londra, dove i più bravi cacciatori adolescenti di fantasmi si cimentano di notte in combattimenti pericolosi contro spettri letali, tra le tante agenzie specializzate in questa attività ne spicca una senza fini commerciali e non controllata da adulti.

Si tratta di una piccola startup gestita da due ragazzini da poco affiancati da una giovane con straordinari poteri paranormali, un trio di ribelli destinato a risolvere un giallo che cambierà il corso della storia: Lockwood & Co.” è la sinossi della serie.

Lockwood & Co arriva su Netflix

Qualche mese fa Netflix ha pubblicato a sorpresa il trailer di Lockwood & Co, mostrando qualche scena di questa nuova serie tratta dai romanzi che hanno lo stesso titolo, scritti da Jonathan Stroud. La serie debutterà a breve, il 27 gennaio 2023, con tutti e otto gli episodi che compongono la serie. Racconterà la prima parte della storia di Lucy Carlyle, Anthony Lockwood e George Cubbins, tre ragazzi che sono impegnati a scacciare gli spiriti dalle vie della città di Londra, in una versione pericolosa. Una versione del Regno Unito molto particolare, infestato dagli spiriti maligni dopo un’epidemia chiamata in modo generico “il problema”. Gli unici a poter vedere, sentire e combattere questi spiriti sono i ragazzini, arruolati nelle agenzie di acchiappafantasmi amministrate dagli adulti. I tre protagonisti lavorano per l’agenzia Lockwood & Co e sono intenzionati a difendere le strade di Londra, continuando a crescere in modo autonomo, senza aiuti esterni. Una serie con aspetti soprannaturali, con la sceneggiatura e la direzione affidate a Joe Cornish, mentre Roby Stokes, Cameron Chapman e Ali Hadji-Heshmati interpretano i tre protagonisti. Sarà sicuramente un viaggio molto particolare, che porterà i telespettatori all’interno di questa strana versione di Londra, soprannaturale e pericolosa, e all’interno delle storie raccontate nei libri scritti da Jonathan Stroud. Gli episodi sono otto e racconteranno come questi tre ragazzini riusciranno a farsi strada nella lotta contro gli spiriti che stanno infestando la città e il Regno Unito.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Tutte le volte che ci siamo innamoratiNetflix, Tutte le volte che ci siamo innamorati: il cast

    Su Netflix sta per uscire una nuova serie tv spagnola, molto romantica, dal titolo Tutte le volte che ci siamo innamorati. Scopriamo il cast.

  • Tutte le volte che ci siamo innamoratiTutte le volte che ci siamo innamorati: quando esce su Netflix?

    Tutte le volte che ci siamo innamorati sta arrivando su Netflix, nel periodo più romantico dell’anno.

  • True Spirit NetflixTrue Spirit: la vera storia di Jessica Watson sbarca su Netflix

    La storia della giovane velista Jessica Watson è raccontata nel nuovo film original Netflix True Spirit, disponibile in piattaforma dal 3 febbraio 2023

  • Stromboli filmDalla paura all’amore: trama e cast del nuovo film Netflix

    Il nuovo film Dalla paura all’amore (Stromboli), approda su Netflix a partire dal 3 febbraio 2023: emozionante e intensa, farà riflettere anche il pubblico

Contentsads.com