Isola dei Famosi, Akash eliminato: ha accettato Paradise Island?

Nel corso della terza puntata dell'Isola dei Famosi, Akash Kumar è stato eliminato.

Il terzo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2021 ha visto l’eliminazione di Akash Kumar. Il modello era al televoto con Angela Melillo, ma non è riuscito a far breccia nel cuore dei telespettatori. Il ragazzo ha accettato di rimanere a Paradise Island in compagnia di Fariba e Ubaldo?

Isola dei Famosi: Akash eliminato

Akash Kumar è stato eliminato nel corso della terza puntata de L’Isola dei Famosi 2021. Al televoto con Angela Melillo, il modello non è riuscito a far breccia nel cuore dei telespettatori. Il 76% dei fan del reality honduregno hanno deciso di votarlo per farlo tornare in Italia.

Appena Ilary Blasi, che per questo terzo appuntamento ha scelto un look oro strepitoso, ha letto il verdetto, Akash ha esultato. Poco prima aveva ammesso di essere contento di rimanere in gioco, eppure ha gioito della sua cacciata.

Molto probabilmente, considerando il suo caratterino orgoglioso, ha voluto mostrare una finta felicità. Ha abbracciato tutti i suoi compagni honduregni e ha preso il suo sacco convinto di abbandonare per sempre L’Isola dei Famosi.

Poco dopo, però, Kumar si è ritrovato a Paradise Island, dove dall’inizio del reality soggiornano Fariba e Ubaldo. Così come successo con il visconte Ferdinando, anche il modello ha avuto la possibilità di scegliere se rimanere in gioco con loro oppure tornare definitivamente in Italia.

Akash ha dichiarato: “Non mi serve, no: voglio tornare a casa“. Ilary Blasi, davanti a questo rifiuto, gli ha lasciato un po’ di tempo per riflettere. Poco dopo, il naufrago ha deciso di lasciare per sempre l’Honduras. “Non volevo stare qui più di tanto, quindi torno a casa“, ha ammesso il ragazzo. La conduttrice, visibilmente arrabbiata, ha replicato: “Mi dispiace perché avremmo potuto dare la possibilità ad un’altra persona che voleva partecipare davvero. Prendi il tuo sacchetto e torna in Italia“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini: il costoso look del debutto

Chi era Joan Crawford: storia della star del cinema

Leggi anche
  • High School MusicalTitoli in uscita a luglio su Disney Plus: i consigli su cosa vedere

    Luglio sarà un mese pieno di nuove emozioni, grazie ai nuovi titoli in uscita su Disney Plus.

  • Transformers 3Transformers 3: trama e cast

    Transformers 3 , diretto da Michael Bay, è il terzo capitolo della saga dei giocattoli Hasbro.

  • escape plan 2Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: trama e cast

    Questa sera, venerdì 1 luglio, in prima serata su Rai 4, andrà in onda il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno.

  • PrimeTitoli in uscita a luglio su Prime Video: cosa vedere in estate

    Ecco tutte le uscite previste nel mese di luglio su Prime Video.

Contents.media