Gonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

La gonna pareo è un must have per l'estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

Fresca, coloratissima e versatile, nella stagione più calda dell’anno la gonna pareo rientra tra quei capi che non possono assolutamente mancare nel nostro armadio. Ma non fate il grosso errore di pensare che si tratti di un accessorio riservato solo alla vita da spiaggia, la gonna pareo si può usare anche in città! Scopriamo quali sono quelle di tendenza per l’estate 2021.

Gonna pareo must have estate

C’è stato un tempo, ormai passato, in cui il pareo era considerato esclusivamente come un capo da mettere sopra il costume, perché si poteva sfilare facilmente una volta arrivate in spiaggia. Quando però il mondo della moda ne ha capito il vero potenziale ha creato modelli adatti anche alla città, rinunciando alla trasparenza del pareo originale, ma non alla stravaganza delle stampe e dei colori.

Sono tantissimi i brand dedicati all’abbigliamento che hanno proposto le loro versioni per l’estate 2021. Noi ne mostriamo alcune dei marchi più famosi, ma vi assicuriamo che nel magico mondo di Internet c’è l’imbarazzo della scelta.

Gonna pareo must have estate: le stampe di Never Fully Dressed

Never Fully Dressed non si risparmia per la sua collezione estiva e propone una vastissima selezione di gonne pareo tra cui sicuramente spicca per la sua simpatia, questo modello lungo color verde e con ananas stampati per tutto il tessuto.

Da usare abbinato ad un top in tinta unita nero o bianco oppure con la sua parte superiore abbinata.

gonna pareo must have estate

Gonna pareo must have estate: lo stile country di Oysho

La gonna pareo con stampa a quadri Vichy di Oysho sembra essere fatta apposta per chi adora la semplicità dello stile country o la raffinatezza di quello country chic. È infatti il capo perfetto per realizzare outfit dall’aria fresca e semplice da personalizzare a piacimento con gli accessori, come vistosi orecchini dorati, borse in bamboo o cappelli parasole.

gonna pareo must have estate

Gonna pareo must have estate: quella total black di Stradivarius

Stradivarius ha pensato alle amanti del total black che non abbandonano questo colore neanche nei mesi più caldi. La gonna pareo lunghezza midi ha un anello sulla parte iniziale del lungo spacco come dettaglio ed è perfetta tanto per il giorno quanto per la sera. Il colore neutro infatti permette di giocare con gli abbinamenti.

gonna pareo must have estate

Gonna pareo must have estate: i colori accesi di Balenciaga

Anche Balenciaga ha pensato ad una sua versione di gonna pareo. Il brand parigino la propone in raso di seta e di un color azzurro acceso che, siamo sicuri, vi farà venire un’irresistibile voglia di mare solo indossandola! Per uno stile unico provate questo modello abbinato ad un top viola o uno giallo aranciato.

gonna pareo must have estate

Gonna pareo must have estate: l’eleganza di Art Dealer

Art Dealer è il brand della designer ed influencer Carolina Cerutti che per la sua gonna pareo si ispira ad un delizioso dolce tipico della Sicilia: il cannolo. Elegantissimo con una stampa floreale tono su tono che si intravede leggermente e che va ad impreziosire il tessuto. Da indossare con la blusa abbinata oppure da solo, è perfetto per un’estate all’insegna del romanticismo.

gonna pareo must have estate

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus: l’outfit più semplice diventa rock con gli accessori

    Miley Cyrus, classe 1992, è la regina assoluta della trasgressione. Icona fashion oltre che musicale, la cantante sfoggia accessori bold ed extra rock

  • accessori modaGli accessori must-have di una ragazza per completare ogni outfit

    Quando si tratta di costruire il proprio stile, gli accessori giusti possono fare la differenza. Da borse e cappelli a sciarpe e guanti, gli accessori sono l’arma segreta di una ragazza per trasformare un outfit da bello a bello. L’accessorio perfetto può trasformare il vostro look da “blah” a “favoloso” in pochi secondi e senza troppi sforzi. Ognuno di noi ha stili e gusti diversi in fatto di moda, ma ci sono alcuni pezzi chiave che vanno bene per quasi tutti. Se state cercando un modo per aggiungere un tocco personale ai vostri outfit quotidiani, investire negli accessori giusti è un ottimo punto di partenza! Che siate alle prime armi con il mondo della moda o che stiate provando nuovi stili, questo articolo vi aiuterà a trovare il vostro stile. Questo articolo vi aiuterà a trovare il vostro stile!

  • Lady DianaLady Diana e l’iconica felpa con il palloncino: significato e prezzo

    Uno degli outfit più famosi sfoggiati da Lady Diana comprende una felpa con un palloncino rosso, simbolo della British Kung Foundation.

  • Gioielli anni 80Gioielli anni 80: tendenza, come indossarli, come abbinarli

    I gioielli anni ’80 sono un vero e proprio trend autunno-inverno 2022/2023. Un ritorno nostalgico di gioielli eccentrici.

Contentsads.com