Cappelli estivi da donna: i trend dell’estate

I cappelli estivi sono declinati in tantissimi modelli che potete trovare quello da sfoggiare.

In estate, che siate al mare o in montagna, diventa fondamentale proteggersi dall’esposizione solare. Oltre alla crema e alla protezione solare, anche i cappelli estivi possono aiutare e dare quel tocco in più al vostro look. Ecco quali acquistare e le ultime tendenze di cui approfittare per essere al top in villeggiatura o in città.

Cappelli estivi

Si tratta di un accessorio che completa qualsiasi look e abbigliamento. Adatto a qualsiasi occasione, che sia in città, al mare oppure in montagna. Negli ultimi anni, gli stilisti hanno proposto diversi cappelli estivi declinati in ogni materiale e colore, oltre che per vari stili in modo da venire incontro alle esigenze di chiunque. Dal cappello a falda larga, oppure il classico Panama o ancora quello da pescatore, sono tantissimi i modelli tra cui scegliere.

Il cappello a falda larga è perfetto per il mare oppure per stare a bordo piscina in quanto protegge pienamente la testa senza causare insolazioni. Solitamente è realizzato in paglia oppure in tessuto e potete indossarlo con qualsiasi abbigliamento: dai pantaloni palazzo sino alle gonne, ma anche agli abiti con bretelle, compreso anche i pantaloncini.

I cappelli estivi come il Panama e il Borsalino sono in vari modelli e declinazioni. Pensati e progettati per il sesso maschile, ma sono perfetti anche per essere indossati dalle donne, soprattutto quelle più minute.

Il cappello da rapper realizzato in tessuto o stampato è sicuramente l’ideale per un look sportivo e semplice al tempo stesso.

A prescindere dal tipo di cappello che intendete comprare, sceglietene uno che si adatti perfettamente al vostro abbigliamento, stile e modo di essere. Optate per i colori chiari che richiamano l’estate, come il blu, l’azzurro, oppure il verde, i colori del mare e del cielo per essere perfette sempre in qualsiasi occasione.

Cappelli estivi da donna: trend

Per chi ancora non sa quale cappello indossare in spiaggia o in città, provate a osservare le ultime tendenze e novità della moda che permettono di trovare l’accessorio maggiormente adatto a voi in modo da indossarlo sempre. Le tendenze propongono diversi cappelli estivi da quelli in paglia ad altri con visiera e molto più vistosi.

I cappelli estivi da donna sono in cotone oppure in paglia o anche nelle forme Panama come quelle del marchio Twin Set. Mango propone cappelli in cotone dalla stampa vichy e in stile preppy. Ci sono poi modelli di cappelli con richiamo agli anni ’20 adatti per le cerimonie, mentre quelli in visiera sono adatti per un look più sportivo.

Il cappello in paglia, di moda negli anni ’60, ritorna prepotentemente anche questa estate. Si presenta a tesa larga e leggermente sfilacciato, come nel modello presentato da Oysho oppure con le fettucce intercambiabili. Il cappello nero in paglia completa il perfetto look estivo da abbinare a un costume della stessa linea.

Ci sono modelli di cappelli estivi oversize, quindi grandissimi e realizzati in treccia di grano con nastro raffinato perfetti da indossare con i costumi a vita alta. Chi ama i tocchi rustici, può puntare su un cappello in paglia con laccetto in pelle e orlo sfrangiato. La rafia, un materiale che si usa per le borse da mare, è ottimo anche per i cappelli estivi con modelli scuri e colorati.

Cappelli estivi da donna Amazon

Chi vuole acquistare un accessorio del genere da sfoggiare in varie occasioni, può approfittare delle promozioni che si trovano sul sito di Amazon che propone tantissimi modelli di cappelli estivi da donna. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito su amazon. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni di questi accessori scelti tra i più apprezzati dagli utenti del noto e-commerce.

1)Maylisacc cappelli di paglia fatti a mano

Un accessorio realizzato in rafia perfetto per la stagione estiva. Si tratta di un cappello da sole in tesa larga che potete abbinare a jeans, abiti, gonne e altri indumenti estivi. Protegge dai raggi ultravioletti e vi permette di avere un look elegante e semplice al tempo stesso. Ha un design semplice e chic per adattarsi a varie occasioni: quali mare, amtrimonio, ma anche aperitivo in spiaggia.

2)Comhats – Cappello da sole pieghevole

Un cappello a tesa larga con la chiusura in velcro interna. Un accessorio pieghevole da riporre nella borsa o comunque in un piccolo spazio. Realizzato in cotone e poliestere. Offre una protezione completa della testa. Perfetto per la stagione estiva. Molto leggero e traspirante. Il cinturino sotto gola si può staccare. Ottimo il rapporto qualità prezzo secondo le recensioni degli acquirenti.

3)Witery cappello da sole estivo

Un cappello realizzato in cotone di ottima qualità. Molto delicato, leggero e morbido da portare sulla testa. Resiste ai raggi ultra violetti e offre protezione. Potete usarlo per qualsiasi attività all’aperto. Ha un design di stampo floreale per rendervi maggiormente affascinanti in spiaggia. Dotato di falda larga, pieghevole e potete riporlo in borsa quando non lo indossate più. Disponibile in una vasta gamma di colori.

Ai cappelli estivi, potete abbinare alcuni dei modelli delle migliori borse per la stagione.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Orecchini Pandora: i trend del momento

Chi è Winnie Harlow: curiosità sulla modella con la vitiligine

Leggi anche
  • orecchini PandoraOrecchini Pandora: i trend del momento

    Gli orecchini Pandora sono l’accessorio ideale per brillare in estate grazie ai tanti modelli.

  • camicia mini abito tendenza moda estate 2020Tendenza moda estate 2020: la camicia diventa un mini abito

    Amanti dei mini dress? Ecco la nuova tendenza vestiti estate 2020: la camicia, arricchita da una maxi cintura e da stivali camperos.

  • chanel cruiseBalade en Méditerranée: la nuova collezione Cruise 2020-21 by Chanel

    Dai colori tipicamente estivi al profumo di eucalipto al rumore del mare: ecco la nuova collezione Cruise di Chanel.

  • Scarpe friulane tendenza estate 2020Scarpe friulane: la tendenza comoda e chic dell’estate 2020

    Le scarpe friulane sono la tendenza del momento: più comode di qualunque flat shoes, dai mocassini alle slip on, in fatto di classe sono imbattibili.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.