GF Vip, chiesti provvedimenti contro Soleil: la frase infelice

Dopo una frase infelice di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, lo staff di Gianmaria Antinolfi ha chiesto di prendere dei provvedimenti.

Dopo una frase infelice di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, lo staff di Gianmaria Antinolfi ha chiesto di prendere dei provvedimenti. 

GF Vip, chiesti provvedimenti contro Soleil: nuove polemiche

Continuano le polemiche al Grande Fratello Vip. In queste ore la protagonista è stata ancora una volta Soleil Sorge. L’ex protagonista di Uomini e Donne è di nuovo al centro delle polemiche, scatenate sui social network, dopo alcune frasi decisamente infelici nei confronti di Gianmaria Antinolfi, suo ex fidanzato. Le sue espressioni non sono passate inosservare sul web, tanto che lo staff che gestisce i social di Antinolfi ha chiesto espressamente che vengano presi al più presto dei provvedimenti contro Soleil

GF Vip, chiesti provvedimenti contro Soleil: la frase infelice

Soleil Sorge stava parlando di Gianmaria Antinolfi nella casa del Grande Fratello, quando lo ha definito uno “scarafaggio“, per poi aggiungere una serie di particolari che hanno scatenato subito la polemica sui social. Lo staff dell’imprenditore napoletano è intervenuto in modo molto duro. “Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, che gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano. Ovviamente sto scherzando” ha dichiarato Soleil Sorge, parlando del suo ex fidanzato.

Davide Silvestri, che si trovava lì in quel momento, è subito intervenuto rimproverando Soleil e facendole presente che non è il caso di esagerare. 

GF Vip, chiesti provvedimenti contro Soleil: la richiesta

L’espressione usata da Soleil non è piaciuta e ha scatenato le polemiche. In tanti si sono scagliati contro la ragazza, tanto da chiedere provvedimenti immediati. Lo staff che gestisce i social di Gianmaria Antinolfi si è schierato contro la concorrente, pubblicando un duro messaggio, con la richiesta alla produzione di intervenire subito. “Il gioco non può essere sporcato da queste parole. Speriamo che il Grande Fratello Vip prenda provvedimenti a prescindere da tutto e tutti” ha scritto lo staff di Gianmaria. Non resta che attendere la puntata del GF Vip che andrà in onda lunedì 1 novembre 2021.

Scritto da Chiara Nava
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nadia
03/11/2021 19:43

ma ti sembra che scqulificano lei…..è una raccomandata….Non la scqulificano….poverina cosa vuoi lei sempre perdonata….scimmia scarafaggi…..lei maleducata

antonio
05/11/2021 1:49

allora gia che e in nominescion xke se e tanto cosi odiata nn la buttiamo fuori noi?

19enne di Milano muore in vacanza in Grecia: grave il fidanzato

Alec Baldwin rompe il silenzio dopo la tragedia: “Basta armi vere”

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media