GF Vip, un drone atterra nella Casa: il messaggio misterioso

Un drone con un messaggio misterioso destinato a uno dei concorrenti è atterrato al GF Vip. Tutto quello che c'è da sapere.

A sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip è atterrato un drone contenente un messaggio per uno dei concorrenti.

GF Vip: il drone

La vita nella casa del Grande Fratello Vip non smette di essere movimentata per i concorrenti: nelle ultime ore all’interno della villa di Cinecittà è atterrato un drone contenente un messaggio indirizzato a uno dei concorrenti.

Ad aprirlo è stato Alex Belli, che ha letto: “I nostri cuori sono lontani da troppo tempo e non vedo l’ora di poterti parlare guardandoti negli occhi”. A chi sarà indirizzato il misterioso messaggio? Al momento sulla questione tutto tace e sono in tanti a sperare che Alfonso Signorini introduca l’argomento nella prossima diretta dello show.

GF Vip: il provvedimento

Nel frattempo il reality show ha deciso di prendere dei provvedimenti contro alcuni dei concorrenti che avrebbero indossato gli occhiali da sole. “Il Grande Fratello ha deciso di decurtarvi il budget a causa del fatto che alcuni di voi non hanno rispettato la regola sull’utilizzo degli occhiali da sole in casa”, ha fatto sapere la regia, che a causa della violazione ha dimezzato di 70 euro il budget destinato ai concorrenti.

GF Vip: i rumor su Gianmaria Antinolfi

Al Grande Fratello Vip continua a destar scalpore la liaison tra Gianmaria Antinolfi e l’ex tronista Sophie Codegoni. Nelle ultime ore Gianmaria ha confessato che non sarebbe più interessato alla ragazza, con cui nelle ultime settimane è diventato sempre più intimo. L’ex fidanzato di Belen svelerà i motivi della sua decisione? Al momento sulla questione tutto tace e in tanti tra i fan del programma non vedono l’ora di sapere se la relazione tra i due proseguirà anche una volta terminata questa edizione del Grande Fratello Vip, che finora non ha lesinato colpi di scena.

Per il momento sembra troppo presto per dirlo.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Antonella Clerici sul DDL Zan: “Abbiamo perso un’occasione”

Come imparare qualcosa in modo diverso: tutti i metodi giusti

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media