Federica Panicucci in vacanza alle Maldive: “Relax mode on”

Federica Panicucci in vacanza alle Maldive con i figli e il compagno: la conduttrice di Mattino Cinque ha un corpo mozzafiato.

Portata a termine la stagione di Mattino Cinque, che ha registrato ascolti ottimi, Federica Panicucci ha preso un aereo con destinazione Maldive. Con lei, ovviamente, ci sono anche i figli e il compagno Marco Bacini.

Federica Panicucci in vacanza alle Maldive

Per un anno intero, Federica Panicucci si è svegliata all’alba per condurre Mattino Cinque, quindi adesso ha bisogno di un po’ di sano riposo. Quale posto migliore delle Maldive per ricaricarsi? Via Instagram, condivide con i seguaci le sue giornate di “Relax mode on“, mostrando anche alcune tipicità culinarie dell’isola. “In acqua fino alle 9 di sera, poi al ristorante, è tutto molto bello!“, ha ammesso Federica in una Stories.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Federica Panicucci: 54 anni e non sentirli

Oltre alle tipicità delle Maldive, la Panicucci mostra anche se stessa in diversi momenti di relax. Questi, neanche a dirlo, la ritraggono in costume da bagno. Federica sembra aver fatto un patto con il diavolo: ha un corpo a dir poco perfetto. Nonostante le 54 candeline sul groppone, il suo fisico non risente del naturale scorrere del tempo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Vacanza alle Maldive sì, ma in famiglia

La Panicucci, in costume da bagno o con abiti da sera, è bellissima. In vacanza alle Maldive con lei ci sono anche i figli Mattia e Sofia, avuti dall’ex marito Mario Fargetta, e il compagno nonché futuro sposo Marco Bacini. E’ a quest’ultimo che Federica dedica un cuore disegnato sulla sabbia, mentre ai pargoli riserva scatti bellissimi, quelli di una mamma che è fiera di come li ha cresciuti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com