Federica Panicucci compie 50 anni, sempre bellissima

Federica Panicucci compie 50 anni. La conduttrice di Mattino Cinque, si è mostrata entusiasta di aver raggiunto tale traguardo, e ha festeggiato tale momento su Instagram, sulla sua pagina privata, pubblicando una sua foto in costume di lei bambina, accompagnata dalla frase: “Fifty is the new 5.”.

Federica Panicucci, a differenza di molte sue coetanee, quindi, ha preso molto bene il fatto di entrare in una nuova fase della sua vita e si è detta molto soddisfatta di come provede. In una intervista rilasciata al settimanale Chi, infatti, ha dichiarato: “Nella vita ho fatto più di quanto immaginassi. Ho trasformato la mia passione in un lavoro, sono diventata mamma e penso di aver colto tutte le occasioni. Ho vissuto tante esperienze, positive e negative, che hanno fatto di me la donna che sono.”.

Inoltre per rendere ancora più speciale questo traguardo, ha pubblicato, sempre sulla sua pagina Instagram, una foto che mostra un astuccio in velluto, di quelli dove generalmente si conservano gioielli preziosi, vuooto e con un unico ma significativo commento: un cuore. Novità importanti in vista?

Federica Panicucci

Federica Panicucci, la carriera

Federica Panicucci, nata a Cecina il 27 ottobre 1967, è una conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana. Dopo un debutto in televisione a Portobello, si è divisa inizialmente tra RAI e Mediaset partecipando ad altre trasmissioni televisive in ruoli minori. Ha raggiunto il successo negli anni novanta, conducendo diverse trasmissioni di Italia 1, rete della quale diventa un volto simbolo, tra cui diverse edizioni del Festivalbar.

Dopo un periodo trascorso su Rai 2 alla conduzione di alcuni programmi dedicati ai sentimenti, è tornata in Mediaset nel 2006 conducendo con successo la prima edizione de La pupa e il secchione. Dal 2009 è uno dei volti del mattino di Canale 5, dove conduce Mattino Cinque. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche come conduttrice radiofonica, restando legata per diversi anni a Radio Deejay, dove ha condotto Dear Deejay, trasmissione della domenica mattina. Successivamente ha lavorato anche per R101.

Federica Panicucci, vita privata

Nel 2006 la Panicucci si è sposata con il dj Mario Fargetta: durante il loro matrimonio sono nati due figli, Sofia e Mattia. Nel dicembre 2015 i due coniugi, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno, hanno fatto sapere al pubblico della loro imminente separazione: termina così il loro legame durato vent’anni (dal 1995 al 2015), di cui nove (dal 2006 al 2015) come marito e moglie.

Da qualche tempo, un anno circa, Federica Panicucci ha una relazione sentimentale con Marco Bacini, imprenditore e socio in affari della conduttrice. I due, infatti, sono proprietari di un negozio di t-shirt, Let’s Bubble, alla cui inaugurazione, avvenuta qualche tempo fa, i due sono usciti allo scoperto, rendendo noto a tutti il loro legame.

Marco Bacini, pur essendo molto conosciuto come imprenditore nel campo dello spettacolo con la sua società MB Management, preferisce non essere sotto i riflettori: la sua presenza e la sua attività sui social media è limitata a qualche fotografia su Instagram, quasi tutte relative al mondo del lavoro e al marchio Rude is Cool, linea di abbigliamento di cui è l’ideatore.

Scritto da Alice Scolamacchia

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com