In arrivo Cosmoss, la nuova linea beauty & wellness di Kate Moss

Si chiama Cosmoss e punta all'equilibrio tra mente e corpo: la nuova linea beauty & wellness di Kate Moss arriva sul mercato il 1 settembre 2022.

Il settore beauty è un mondo incredibilmente vasto, dove si intrecciano idee, obiettivi, passioni e nuove e sensazionali scoperte. È quel settore che appartiene alle persone, a tutte le persone, come dimostrano i numerosi recenti progetti lanciati anche dalle star del cinema, della musica e, come vedremo a breve, anche della moda.

L’ultima notizia riguarda proprio la moda: Kate Moss, top model conosciuta in tutto il mondo, ritorna alla luce ma, questa volta, senza sfilare in passerella. Ebbene sì, la fashion queen per eccellenza si è lanciata in un nuovo progetto beauty & wellness diventando a tutti gli effetti imprenditrice.

Il nome del suo brand è Cosmoss, un gioco di parole che nella sua estrema semplicità, funziona.

Cosmoss: in arrivo il 1 settembre 2022

Il brand di Kate Moss sta per divenire realtà: il 1 settembre 2022 debutterà sul mercato. Cosmoss ha già un sito web e un profilo Instagram che, ancora prima del lancio ufficiale, conta più di 30mila followers!

Il feed del profilo social ci propone già qualcosa, senza però svelare molti dettagli. Infatti, vediamo alternarsi post dinamici in cui si vede una Kate Moss senza veli nuotare in una location paradisiaca e immersa nella natura più pura, a post scritti o a piccole anteprime di prodotto.

Il tutto, però, mantiene un’aura di mistero e di leggerezza, data dai colori tenui e sfumati e un’ombra di luce che profuma di benessere.

COSMOSS is self-care created for life’s modern journeys—a celebration of every day exactly as it is, with all its imperfections.

Each product has been meticulously crafted with wellbeing in mind; each ritual opens a door to balance, restoration, and love.

Recita così il primo post del brand che, come spiega, vuole essere una vera e propria celebrazione di ogni giorno della vita, spontaneo e imperfetto, ma comunque vivo. I prodotti sono stati realizzati con un solo obiettivo: il benessere. In Cosmoss, dunque, coesistono equilibrio, amore e restauro, per un risultato simile al paradiso.

Tra gli ingredienti centrali del brand troveremo il muschio di quercia nella sua forma più pura; in grado di nutrire e idratare la pelle, il muschio dona morbidezza e compattezza e la tanto richiesta elasticità. Anche la resina sarà un’altra protagonista dei prodotti: ottenuta dal lentisco (Pistacia Lentiscus) e definita nettare d’oro, essa riesce a riattivare le cellule e disintossicare la pelle.

Kate Moss dedica anima e corpo a un progetto che vuole nuotare libero nella natura e fare conoscere al mondo intero le potenzialità che essa nasconde e che può offrire. Non a caso la top model si mostra in déshabillé nel bel mezzo di tutti quegli elementi che compongono la terra: l’acqua, le piante, i fiori e l’aria pulita.

Cosmoss è un invito a unirsi alla natura e fondersi tra le sue meravigliose magie, coccola e potenza per il corpo di chiunque. Natura e bellezza, equilibrio e benessere, l’anima e il corpo che si rigenerano e puntano al miglioramento costante.

Quali prodotti saranno messi in commercio?

Molto probabilmente Cosmoss offrirà un’interessante selezione di prodotti, tra cui creme, lozioni, oli e detergenti viso e corpo: ma non solo. Considerando i valori e la mission del brand, è molto probabile che Cosmoss abbia in serbo anche prodotti legati all’armonia e alla pace interiore della mente e quella esteriore del corpo. Insomma, un rituale a 360 gradi!

Cosmoss ha pensato a tutto e manca davvero poco al tuffo nella magia: stay tuned!

Scritto da Marta Mancosu
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • capelli deboliCapelli deboli a fine estate: come rimediare per l’autunno

    i capelli deboli dopo l’estate apppaiono sfibrati e difficili da acconciare, ma in vista dell’atunno, i prodotti e maschere nutrienti li rinforzano.

  • beauty look ottavo red carpetVenezia 79: i beauty look dell’ottavo red carpet

    I beauty look dell’ottavo red carpet veneziano portano a galla labbra rosso fuoco, smokey eyes e capelli effetto wet: tendenze che rivedremo!

  • Beauty Look Venezia 79Venezia 79: i beauty look del primo red carpet

    Il primo red carpet di Venezia 79 ha sfoggiato ombretti spessi ed extra scuri, capelli wet effect e un’incredibile voglia di stupire

  • Bodyshape Marilyn MonroeBody Shape a otto: come riconoscerla

    Ogni corpo è unico e ha forme diverse: ecco come riconoscere la body shape a Otto e come esaltarla al meglio!

Contents.media