Come chiudere la scatola dei cereali: il trucco geniale

Perché la bontà dei cereali resti invariata è fondamentale una corretta conservazione: ma come chiudere la confezione correttamente?

Quante volte ti capita di voler mangiare una manciata di cereali con il latte o lo yogurt al mattino, ma di non trovare più la stessa fragranza e croccantezza della prima apertura? Purtroppo se non si chiude bene la confezione dei cereali, rischiamo di perderne tutta la bontà.

Ma esiste un trucco geniale: ecco come chiudere correttamente la scatola dei cereali.

Come chiudere la scatola dei cereali

I cereali sono un alimento amato da molti italiani per la colazione, ma spesso una volta aperti e consumati per la prima volta, può capitare di non gustare più la stessa fragranza.

Esiste un trucchetto per richiudere la scatola dei cereali perfettamente, come se fosse appena comprata, così da poter mantenere a lungo la stessa croccantezza del primo assaggio.

Advertisements

Perché la bontà dei cereali resti invariata, infatti, è fondamentale una corretta conservazione. Sappiamo tutti che ogni scatola di cereali possiede una linguetta apposita per richiudere la confezione. Tuttavia alla prima apertura questa linguetta tende a strapparsi e, comunque, non risulta efficace. Becky Holden McGhee ha mostrato sul suo profilo Facebook un trucco alternativo da poter utilizzare.Come chiudere la scatola dei cerali

Il trucco di Becky Holden McGhee

È stata Becky Holden McGhee, una donna inglese, a mostrare con un video sul suo profilo facebook come richiudere i cereali. “Ci ho messo 40 anni per capire come chiudere le scatole dei cereali. Ci vogliono pochi secondi” ha scritto.

Basta piegare verso l’interno le due estremità superiori della scatola e unirle. Poi bisogna premere verso l’interno anche i lati della confezione.Come chiudere la scatola dei cerali

Scritto da Alessia Vitale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cheers on the terrace, la nuova fragranza di Blumarine: i dettagli

Look monocolore: la tendenza must have dell’estate 2020

Leggi anche
  • regali di natale a meno di 20 euroRegali di Natale a meno di 20 euro: le proposte più belle

    Vuoi fare un regalo ma non puoi spendere troppo? Qualche idea per stupire a Natale, ma senza pesare sulle nostre tasche.

  • regali di natale a meno di 50 euroRegali di Natale a meno di 50 euro: i consigli per stupire

    Con l’arrivo del Natale è tempo di pensare ai regali, ma come stupire i nostri cari spendendo comunque poco?

  • girls in museums chi sonoChi sono le girlsinmuseums: il progetto che unisce arte, cultura e donne

    #girlsinmuseums un hashtag che ha unito le ragazze di tutto il mondo attraverso fotografie scattate in gallerie d’arte con la volontà di ricreare un equilibrio nei ruoli.

  • 
    Loading...
  • corsi da seguire onlineCorsi da seguire online per imparare qualcosa di nuovo durante la pandemia

    Non sai come impiegare le tue giornate a casa? Alcune idee per approfondire un hobby che avevi accantonato per mancanza di tempo.

Contents.media