Vladimir Luxuria “Sogno un talk show politico tutto mio”

Vladimir Luxuria è pronta per buttarsi nella nuova avventura di Tale e Quale Show, ma ha un sogno nel cassetto: un talk show sulla politica.

Vladimir Luxuria, prossima concorrente di Tale e Quale Show, ha rilasciato una lunga intervista a Leggo. La donna ha raccontato la sua vita, le aspettative per il nuovo programma e ha svelato anche qual è il suo sogno nel cassetto. Una donna forte che ammette di avere anche un punto debole: l’amore.

Il sogno

Vladimir Luxuria siamo abituati a vederla, ormai da anni, in veste di opinionista. In vista della partecipazione a Tale e Quale Show, è stata intervistata da Leggo e ha raccontato un po’ della sua vita, svelando anche il suo sogno nel cassetto. Dopo la politica, la sua carriera lavorativa ha abbracciato più campi: dai reality alla scrittura di un libro, fino a comparse in qualche film. Ma le manca il Parlamento? Vladimir ammette: “Solo quando succedono episodi sgradevoli.

In Parlamento alzavo il telefono, mi facevo sentire. Comunque è stata un’esperienza che mi è piaciuta fare ma con la consapevolezza che non sarebbe stata per sempre”. Una donna che si è sempre battuta per le sue idee e che continua a seguire la politica da casa. Luxuria dichiara infatti, che le trasmissioni televisive che guarda maggiormente sono quelle in cui si dibatte della grave situazione in cui versa la nostra penisola. Il suo sogno nel cassetto? Condurre proprio un programma del genere e ammette: “Ne sarei capace.

E lo dico senza falsa modestia”. Effettivamente Vladi sarebbe perfetta al timone di un format del genere. Per ora però, niente di tutto ciò è nei programmi. Come mai ha accettato di partecipare a Tale e Quale Show e ha rifiutato il Grande Fratello Vip? Luxuria rivela: “Per lavoro. Per fare un’esperienza nuova. Per fare un corso di canto e recitazione. Per imparare. Le imitazioni sono state sempre una mia passione.

Le ho fatte spesso con delle parodie a Drag Queen”. Questa nuova avventura, a differenza dell’esperienza a L’Isola dei Famosi, sarà meno dura da un punto di vista della fame, ma, per stessa ammissione della donna, il lavoro per riuscire ad imitare alla perfezione i personaggi, è davvero duro. Il rifiuto di partecipare al Gf Vip invece, è arrivato perché non riuscirebbe mai ad essere ripresa 24 ore su 24.

L’amore

Vladimir Luxuria è un fiume in piena e questa nuova avventura a Tale e Quale Show le ha dato una carica inaspettata. Una donna che ama la solitudine, ma che allo stesso tempo adora mettersi continuamente alla prova. Proprio da un suo viaggio in solitaria è nato il suo libro ‘Perù aiutami tu’ e, in merito a questa esperienza, Vladimir dichiara: “Io volevo andare in Perù da anni. Attratta dagli Incas, dalle Ande. Poi ho pianificato il viaggio e la direttrice editoriale della Piemme mi ha lanciato l’idea del libro. Mi piace avere un rapporto diretto con la gente. Non voglio condizionare chi mi accompagna ai miei tempi. Io so sfruttare ogni secondo. Non so quanti riuscirebbero a tenere il mio passo. E poi non sono mai stata sola perché i sudamericani sono molto socievoli”. Un viaggio che le è rimasto nel cuore e che ha voluto condividere con molti lettori. E dell’amore che ci dice? Un tasto delicato che la spinge ad ammettere: “Diciamo che se l’amore va da una parte, io sto dall’altra… Comunque non lo cerco a ogni costo. Se succede… Succede. Il mio amore è Giulia, la mia nipotina di 6 anni. La mia più grande fan”. Una vita ricca quella di Vladimir Luxuria, a cui aggiungerà anche questa nuova avventura.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019, Edoardo Leo non ci sarà al Dopo Festival

Uomini e Donne, Martina Luciani mamma per la seconda volta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.