Isola, Vladimir Luxuria: “Tra Monte e Paola è tutto finto”

Vladimir Luxuria insinua che la storia d'amore tra Francesco Monte e Paola di Benedetto sia tutta una montatura. Ha ragione?

Vladimir Luxuria a Mattino 5 critica apertamente la storia tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte, che non sarebbe affatto spontanea come gli autori del reality vorrebbero far credere, ma completamente costruita a tavolino. A sostegno delle sue affermazioni Luxuria sottolinea ancora una volta la freddezza con cui Paola Di Benedetto ha accolto il messaggio di San Valentino inviato da Francesco Monte e come, nei giorni successivi, abbia evitato di parlare di Francesco e del rapporto che stava nascendo tra i due.

Vladimir Luxuria critica Monte e Paola

Vladimir Luxuria conosce molto bene i meccanismi dell’Isola dei Famosi, dal momento che ha vinto un’edizione dell’Isola. Proprio in virtù della sua esperienza come naufraga e come vincitrice, Vladimir ha potuto farsi un’idea molto chiara – anche se non suffragata da alcuna prova oggettiva – sulla natura del rapporto tra Paola e Francesco.

Secondo l’ex regina dei naufraghi quindi gli autori hanno deciso di puntare su una trama romantica per vivacizzare un po’ il reality, soprattutto nelle fasi iniziali.

Questa teoria sarebbe confermata dal fatto che, dopo la partenza di Francesco, Paola molto raramente è tornata sull’argomento: questo potrebbe far pensare che il trasporto di Paola fosse costruito e che l’ex Madre Natura si stesse limitando a recitare un copione.

Il carattere di Paola di Benedetto

La fredda reazione di Paola al messaggio di Francesco ha fatto venire lo stesso dubbio anche a milioni di telespettatori, ma in seguito la naufraga ha voluto tornare sull’argomento confidandosi con le telecamere in un momento “confessionale”.

La ragazza ha spiegato che pensa continuamente a Francesco e si continua a chiedere come avrebbe potuto evolversi la storia se avessero avuto più tempo da trascorrere insieme.

Ha anche spiegato che si sente piuttosto a disagio a parlare ancora di Francesco agli altri naufraghi, perché non vorrebbe annoiarli o risultare sgradevole, ma questo non vuol dire che abbia dimenticato il ragazzo.

Vladimir Luxuria

Paola e Francesco prima dell’Isola

Vladimir Luxuria non ha tenuto presente, nella sua comunque ragionevole analisi, alcuni avvenimenti che si sono verificati nella casa dei naufraghi prima che questi cominciassero effettivamente il programma. Mentre i concorrenti erano ospitati tutti insieme nella famosa abitazione in cui si sarebbero svolti anche i famigerati fatti denunciati da Eva nel canna gate, Francesco scrisse un rebus molto esplicito sul braccio di Paola. Il messaggio, molto poco discreto, fece storcere un po’ il naso ai telespettatori più ben pensanti, ma lasciò intendere chiaramente che i due avessero già avuto un incontro ravvicinato nelle stanze della casa. Considerando che Francesco sembrava completamente spontaneo all’epoca e che la trasmissione doveva ancora cominciare, la tesi di Luxuria si indebolisce un po’.

Certo, anche quelle schermaglie d’amore avvenute nella casa avrebbero potuto far parte di un lungo piano strategico degli autori del reality finalizzato a far affezionare il pubblico alla coppia da prima che i due mettessero piede sulla spiaggia, ma sembra piuttosto improbabile.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez: dove vive e quanto guadagna al mese

Pillola abortiva, come funziona la Ru486

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media