Uomini e Donne: Federico parla del suo video hot finito in rete

Federico Rubini, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è stato eliminato da Teresa Langella. Il ragazzo torna a parlare del suo video hot.

Il percorso di Federico Rubini a Uomini e Donne è stato breve, ma ricco di colpi di scena. Il ragazzo, sceso a corteggiare Teresa Langella, aveva fatto breccia nel cuore della tronista, ma, a causa di una segnalazione di Karina Cascella è stato eliminato.

A quanto pare, è stato fortunato perché almeno non si è parlato in televisione del video hot diffuso in rete che lo vede come protagonista.

L’eliminazione di Federico

Teresa Langella è apparsa fin da subito molto colpita da Federico Rubini, ma ha sempre avuto qualche dubbio su di lui. La ragazza vedeva nei suoi atteggiamenti qualcosa di ambiguo e, con il classico senno di poi, non si sbagliava affatto. L’eliminazione del corteggiatore è arrivata dopo che la mitica Karina Cascella è arrivata in studio per fare una segnalazione su di lui.

Advertisements

Stando a quanto raccontato dall’opinionista di Pomeriggio 5, Federico avrebbe avuto, durante il percorso a Uomini e Donne, una relazione con una sua amica. Karina è convinta di ciò che dice e racconta anche particolari un tantino hot. Teresa, incredula, ha chiesto delle prove. Cosa c’è di meglio che chiamare la diretta interessata? La Langella ha telefonato alla ragazza in questione, sia durante la trasmissione che subito dopo e non ha potuto fare a meno di mandare a casa il corteggiatore.

Federico, ovviamente, ha negato tutto e ha provato a riconquistare la tronista, scendendo nuovamente le scale di Uomini e Donne. Teresa, fortunatamente, è stata irremovibile e ha confermato l’eliminazione. La ragazza è stata davvero fortunata, perché, se avesse aspettato qualche giorno in più, un nuovo scandalo si sarebbe abbattuto sul suo corteggiatore. Stiamo parlando del video hot diffuso online che riguarda proprio il Rubini. Il programma di Maria De Filippi, essendo registrato, non ha avuto il piacere di mandare in onda lo scoop, ma Federico sceglie comunque di dire la sua.

Le rivelazioni di Federico

Federico Rubini ha la faccia tosta, questo dobbiamo ammetterlo. Il ragazzo, intervistato dal Vicolo delle News, ha ammesso che la sua eliminazione a Uomini e Donne è stata quasi una fortuna. Le ragazze del Vicolo gli fanno notare: “Alla fine è andata meglio così, magari quel video non Teresa l’avrebbe superato, così non se ne è parlato in televisione”. Effettivamente, la Langella non sarebbe sicuramente passata sopra ad un avvenimento del genere.

Federico, a quanto pare, ha girato un video che, nato per essere privato, è stato diffuso on line, su un sito gay. Il Rubini ha più volte ribadito che il filmato è stato messo in rete senza il suo consenso e che ha già provveduto a mettere l’intera faccenda in mando ai suoi legali. Al Vicolo delle News, l’ex corteggiatore risponde: “Sicuro che non l’avrebbe superato, anche perché l’avrà visto sicuramente. Meglio così, era difficile anche da parte mia perché non era proprio una situazione…”. Federico ammette che Teresa non avrebbe mai accettato il video hot e che il fatto che il tutto non sia finito in televisione ha, in parte, contenuto i danni. Dico in parte perché, tra la televisione e il web cambia ben poco. Caro Federico, il danno ormai è fatto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idee originali per costumi di Halloween fai da te di coppia

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi usa l’ironia contro Clerici

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media