Uomini e Donne, Teresa Langella “Non voglio accontentarmi”

Teresa Langella è la nuova tronista di Uomini e Donne. La ragazza ammette di essere alla ricerca di un uomo per costruire una famiglia.

Teresa Langella è la nuova tronista di Uomini e Donne. La ragazza, dopo aver partecipato a Temptation Island nella veste di tentatrice, ha accettato la proposta di Maria De Filippi ed ora è pronta per cercare quello che sarà l’amore della sua vita, o almeno di spera.

Un passato tormentato, che l’ha portata a presentarsi nel programma con delle richieste molto chiare.

Il passato

Teresa Langella, classe 1992, vive a Napoli con la famiglia. La ragazza, che abbiamo visto nel ruolo di tentatrice a Temptation Island, ha avuto una vita sentimentale travagliata. Teresa ha raccontato di avere avuto una relazione molto importante con un uomo più grande, già papà, e che per lui ha lasciato Napoli alla volta di Milano.

Una convivenza durata due anni e mezzo e finita nel peggiore dei modi, aggravata dal fatto che l’uomo non avesse nessun rapporto con la sua famiglia. Quest’ultimo particolare ha fatto molto soffrire la Langella che con mamma, papà e sorella ha un rapporto simbiotico. Una ragazza che ha sempre lavorato per potersi mantenere e che non si è tirata indietro davanti a nessuna mansione. Tornata ai piedi del Vesuvio si è ributtata a capofitto nella sua vita, coltivando le sue passioni più grandi.

Oggi, dopo la relazione finita male, è pronta a lanciarsi in un’altra storia, ma con una consapevolezza in più. Teresa infatti dichiara che non ha più intenzione di scendere a compromessi sentimentali pur di tenere al mio fianco una persona per la paura di perderla”. Nel video di presentazione, la tronista fa delle richieste specifiche, speriamo che i corteggiatori abbiano colto appieno le sue parole.

Le parole di Teresa

L’emotività di Teresa Langella è chiara fin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne. La prima cosa che l’ex tentatrice ha fatto è stata quella di abbracciare Maria De Filippi piangendo e tremando. La moglie di Maurizio Costanzo, al pubblico che osservava incredulo la scena, ha chiarito: “Lei sembra forte, ha una corazza, ma in realtà è molto emotiva”. Un ingresso atipico, soprattutto se paragonato a quello del tronista Lorenzo Riccardi. Comunque, Teresa, dopo questo primo approccio, si tranquillizza ed è pronta per conoscere quello che sarà l’uomo della sua vita. La Langella ha le idee più che chiare, vuole un uomo che possa essere degno di questo nome. Non le importa se non è perfetto fisicamente, infatti ammette di amare la pancetta, ma deve “avere gli occhi belli”. Quest’ultimo dettaglio è importantissimo per la tronista che vorrebbe presto diventare mamma. Il suo sogno è quello di formare una famiglia e di essere felice con l’uomo che avrà a fianco. Teresa ammette: “Datemi una casa e un uomo che tiene in braccio mio figlio ed io sono contenta”. Una ragazza genuina, che presto ci delizierà anche della sua voce, che, in fondo, è lo strumento che consente di essere indipendente. La Langella è una cantante neomelodica, genere tipico partenopeo e molto seguito nel Sud Italia. Curiosi? Restate collegati, la ragazza ci darà gran belle soddisfazioni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • from Paris with loveFrom Paris with Love: trama e cast

    From Paris with Love è un film di Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers e Kasia Smutniak.

  • Roly MadenRoly Maden, chi è: vita privata e carriera del ballerino

    Roly Maden è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle

  • Simone ArenaSimone Arena, chi è il ballerino di Ballando con le stelle

    Simone Arena è uno dei nuovi ballerini professionisti di Ballando con le Stelle.

  • Giovanni VescovoGiovanni Vescovo: chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te

    Giovanni Vescovo, classe 1992 originario di Treviso, è stato ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora vestirà i panni del nuovo postino di C’è Posta per Te

Contents.media