Uomini e Donne, Federico Rubini torna su Instagram

Federico Rubini, corteggiatore di Teresa di "Uomini e Donne", ha rotto il silenzio su Ig e ha pubblicato una storia. Cosa vorrà dire?

Dopo il gran polverone scoppiato a “Uomini e Donne” tra Federico, Teresa e Karina Cascella, il ragazzo finalmente riappare su Instagram dopo diversi giorni di silenzio assoluto. Ha pubblicato una storia dove si vede solo la sua mano che accarezza il suo cagnolino.

Quale sarà il significato di questo gesto? Cosa avrà voluto dire? Di certo le acque non si sono ancora placate attorno a lui e Teresa.

Federico Rubini: l’accusa di Karina Cascella

Teresa Langella, tronista di “U&D“, è stata particolarmente colpita da Federico. Fin dalla prima esterna si è percepita una tensione molto forte tra loro, positiva. E’ palese che alla Langella il bel Federico piaccia molto. Lo si nota dagli sguardi, dagli atteggiamenti, da tutto.

Qualcuno già ipotizzava la fine veloce del trono della Langella per colpo di fulmine e l’abbandono del trono più rapido della storia. Invece, a rovinare la favola con lieto-fine è saltata fuori la solita segnalazione, che ha mescolato le carte e in maniera anche abbastanza violenta.

A portare la segnalazione direttamente nello Studio di “Uomini e Donne” è stata Karina Cascella, storica ex opinionista del programma. A quanto riferisce, Federico sarebbe stato a letto con una sua cara amica, proprio mentre corteggiava già Teresa.

Inutile dire che la bella tronista napoletana è rimasta sconvolta e scioccata e che Federico ha perso immediatamente il suo posto da corteggiatore, ritirandosi in silenzio stampa e social per molti giorni.

Federico rompe il silenzio

Dopo qualche giorno di silenzio totale, in queste ore Federico è però riapparso su Instagram. Nessuna parola, nessun post, nemmeno una didascalia. Semplicemente, ha postato una storia di pochi secondi in cui si vede solo la sua mano che accarezza un cagnolino. Non si capisce se questa Ig Stories abbia un vero e proprio significato subliminale, magari decriptabile solo da Teresa, o se sia un semplice tentativo di sondare il terreno con i followers per capire che aria tira nei suoi confronti. Sicuramente nessuno è convinto e crede che la storia tra lui e Teresa sia finita così e tutti si aspettano un suo ritorno a “U&D“, almeno per un confronto.

Federico tornerà a “Uomini e Donne”?

Mistero assoluto sulla posizione tanto di Federico Rubini quanto di Teresa Langella. Che i due ragazzi si piacciano è abbastanza palese ma, dopo quello che è successo, è molto difficile capire come evolverà la faccenda nei prossimi giorni. I rumors parlando di un eventuale ritorno di Federico a “U&D” quantomeno per chiarire meglio la situazione, dare ulteriori spiegazioni e affrontare un confronto con Teresa. Non ci resta che attendere pazientemente le prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne per sapere cosa decideranno di fare. C’è anche da dire che, dopo gli ultimi accadimenti, anche la produzione del programma sembra procedere su queste cose con molta cautela e attenzione. Concederanno a Federico di rientrare in studio? Preferiranno lasciar correre e non rischiare un nuovo scandalo? Lo scopriremo continuando a seguire il dating-show di Maria.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF VIP, Lory Del Santo in casa: la reazione dei concorrenti

Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media