Supreme e Tiffany insieme per una sorprendente collaborazione

Supreme e Tiffany insieme per una nuova sorprendente collaborazione che parla alla Gen Z. Ecco in cosa consisterà e quando sarà possibile acquistarla.

Lo cantava anche la canadese Avril Lavigne nella sua celebre “Sk8er Boi”, il mondo dello skate e quello più raffinato del lusso sono su due pianeti diversi. Eppure, a ribaltare le regole arriva la collaborazione tra due grandi marchi che hanno saputo conquistarsi i posti d’onore nei rispettivi settori.

Stiamo di Supreme e Tiffany, insieme per unire lo streetwear alla gioielleria.

Supreme e Tiffany, la sorprendente collaborazione

L’annuncio della collaborazione tra Supreme e Tiffany è arrivato via Instagram, come spesso accade in questa che è l’era della comunicazione via social network, come insegna anche la coppia di influencer nostrani divenuta un po’ il simbolo del mondo del faschion che si unisce a quello del rap e dello skate: Chiara Ferragni e Fedez, quest’ultimo in particolare, grande collezionista del marchio Supreme, di cui ha praticamente ogni articolo.

Sia Tiffany che Supreme, per annunciare la loro collaborazione infatti, hanno postato sulle rispettive pagine una serie di video senza alcuna didascalia che potesse dare una qualche spiegazione. Fino alla conferma ufficiale arrivata poi sui social di Supreme, in cui si legge che il brand di skate e streetwear insieme a Tiffany appunto, hanno lavorato ad una nuova collezione per l’autunno 2021.

supreme tiffany

Un nuovo modo di comunicare

Questa collaborazione davvero insolita unisce due marchi appartenenti a due mondi diversi ma ugualmente storici, che negli anni hanno dovuto sapersi reinventare e adattare ai tempi, per poter continuare a parlare anche alle nuove generazioni.

Tiffany infatti, ha indubbiamente fatto la storia della gioielleria, anche grazie al celebre film “Colazione da Tiffany” interpretato dall’iconica Audrey Hepburn e dall’affascinante George Peppard. Supreme invece, ha fatto la storia dell’abbigliamento da skater, che poi si è fuso con la cultura rap che a sua volta, oggi trova la sua eredità nella così detta Gen Z (generazione z) che ascolta la musica trap, nei cui testi spesso parla di lussi che in pochi possono permettersi.

supreme tiffany

Da cosa è composta la collezione e la data di uscita

La collezione è composta da quelli che sono considerati alcuni dei pezzi targati Tiffany più famosi come, per esempio, orecchini, anelli e collane con l’etichetta a forma di cuore e l’oval tag inserito nella collana di perle. Ci sarà anche un bracciale con le stelline che avranno delle lettere incise, a formare la parola “Supreme” e anche i portachiavi. Tutti i pezzi saranno marchiati con la scritta Supreme, nella sua tipica box, al posto ovviamente della classica scritta “Tiffany”.

Essendo una collaborazione con un marchio di abbigliamento non poteva mancare anche la t-shirt, ed essendo il marchio in questione proprio Supreme non poteva mancare la t-shirt da collezione. La possibilità di poter collezionare alcuni pezzi simbolo delle collaborazioni più famose, è senza ombra di dubbio, il punto di forza di questo brand. Quella per la collaborazione con Tiffany ha la “box” ovvero il rettangolo del logo, del colore simbolo del brand di gioielli, il turchese più semplicemente conosciuto come “color Tiffany”. La linea sarà disponibile a partire dall’11 novembre. Meglio affrettarsi!

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barò creme: come richiedere i 50€ di buono regalo

Il marrone è il colore dell’autunno 2021, quali sono i capi “mai senza”

Leggi anche
  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

  • cappotto cammello donnaIl cappotto color cammello per la moda donna: le proposte più classiche

    Il cappotto color cammello must have per la moda donna è il modello classico. Ecco quali sono le proposte dei brand e alcuni preziosi consigli di stile.

  • come vestirsi a capodanno 2022Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

    Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all’abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

Contents.media