Gli stivaletti di tendenza per l’inverno 2021 sono neri a tacco medio

Le tendenze per l'inverno 2021 in fatto di scarpe, vogliono anche gli stivaletti neri a tacco medio. Quali sono i modelli da non lasciarsi scappare.

Belli, comodi e davvero versatili: si possono indossare sotto outfit da giorno oppure da sera e stanno benissimo con qualsiasi tipo di look. Per le tendenze dell’inverno 2021 in fatto di scarpe, gli stivaletti neri con tacco medio sono una certezza.

Ecco quindi quali sono i più gettonati per questa stagione.

Stivaletti neri a tacco medio per l’inverno 2021

Con gonne lunghe o midi, vestiti, pantaloni oppure jeans. Con look più chic oppure più rock o casual. Insomma, se si è indecisi sulle scarpe da mettere, con gli stivaletti neri a tacco medio non si può di certo sbagliare. Meglio quindi averne almeno un paio pronti nella nostra scarpiera.

Quelli di tendenza per l’inverno 2021 hanno rimandi al passato, come la punta quadrata tornata direttamente dagli anni ’90, o il design “chunky”, che si ispira direttamente alle scarpe che andavano di moda nei primi anni 2000.

Si tratta quindi di calzature davvero senza tempo.

Quelli lisci

Il fatto che alla moda piaccia giocare con le tendenze, mixandole in un unico capo o accessorio, lo si può benissimo vedere con gli stivaletti neri a tacco medio proposti da Vagabond. In morbido cuoio, hanno la punta quadrata, la suola platform che rende ancora più comodo il tacco medio e hanno anche la così detta “chunky sihouette”, molto in voga in questa stagione.

stivaletti neri tacco medio inverno 2021

Stivaletti neri a tacco medio che siano semplici ma diversi dal solito? Sembra un desiderio quasi impossibile da realizzare, ma Aeyde ha accettato la sfida. Il modello proposto da questo brand (disponibile anche in altri colori e pattern) è infatti reso particolare dal block heel, ovvero quel tipo di tacco che sembra essere a sé, distaccato dal resto della suola.

stivaletti neri tacco medio inverno 2021

Se invece non vi piace l’idea del tacco grosso e volete provare con stivaletti dall’aspetto più chic, da Alhoas potrete trovare questo particolare paio di stivaletti neri scamosciati a punta quadrata, resi unici, appunto, da un tacco medio ma a cono finissimo.

stivaletti neri tacco medio inverno 2021

Quelli con dettaglio

Anche il più piccolo dettaglio può fare la differenza. Fibbie, zip, stringhe e strass infatti, possono rendere davvero unici anche il più semplice paio di stivaletti neri. Come quelli di Jonak, dall’aspetto più sportivo rispetto ai modelli visti finora. Hanno infatti una comoda suola effetto seghettato e una zip in silver che dal centro della tomaia percorre tutto il gambale alto fino a un po’ sopra alla caviglia.

stivaletti neri tacco medio inverno 2021

Gli stivaletti di Ángel Alarcón in pelle nera lucida sono stringati, ma la calzata è resa comoda dalle zip sui lati. La suola è finissima e il tacco medio ha la forma a cono. Immancabile anche in questo caso, la punta quadrata.

stivaletti neri tacco medio inverno 2021

Nella nostra rassegna di stivaletti neri a tacco medio non potevano mancare quelli di Gucci. Si tratta dei classici ankle boots con i lati elasticizzati e la suola a carrarmato, impreziositi da un cinturino con pietre scintillanti e logo con doppia G posto all’altezza della caviglia.

stivaletti neri tacco medio inverno 2021

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pantaloni di tendenza per l’inverno 2021: quali sono i modelli più belli

Clutch di tendenza per Capodanno 2021: i modelli più belli ed eccentrici

Leggi anche
  • vestirsi come una pariginaVestirsi come una parigina: i capi e gli accessori per l’outfit perfetto

    Dopo aver visto “Emily in Paris” vi solletica l’idea di provare un outfit da parigina? Ecco alcuni consigli di tendenza per farlo in modo perfetto!

  • come vestirsi a dicembre 2021Come vestirsi a dicembre 2021: tutti i consigli per l’outfit perfetto

    Dicembre è iniziato e con sé ha portato un freddo decisamente pungente. Ecco allora tutti i consigli su come vestirsi non rinunciando alle tendenze 2021.

  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

Contents.media