Pareo mare: i modelli per l’estate 2021

Il pareo mare, per questa estate, si contraddistingue in tantissimi modelli e fantasie che richiamano la spiaggia con stampe marittime.

Con la bella stagione sono in molti a pensare già al mare e a concedersi qualche weekend in spiaggia. Una delle cose che non può assolutamente mancare in valigia è il pareo mare. Vediamo quale modello scegliere e le offerte migliori.

Pareo mare

Un capo da spiaggia molto fresco, leggero e colorato che è protagonista, insieme al costume, delle estati al mare. Il pareo mare è un indumento fresco, frizzante che si può indossare in tantissimi modi e combinazioni per sfoggiare il look.

Giocando con la fantasia, è possibile indossarlo in vari modi cambiando ogni volta il proprio look. Si può indossare come vestito, da annodare dietro al collo oppure come abito monospalla o anche come gonna.

Oltre ai vari modi di indossarlo, il pareo mare è perfetto per asciugarsi dopo un tuffo al mare oppure in piscina o anche per coprirsi in seguito a una passeggiata sul bagnasciuga o per un break al bar della spiaggia.

Al momento della scelta è bene tenere conto sia della propria fisicità, ma anche delle varie occasioni in cui metterlo. Alcuni modelli sono leggeri e ricamati, mentre altri richiamano lo stile etnico. 

Pareo mare: trend

Per scegliere il pareo mare, per chi ancora non sa quale modello indossare, si consiglia di fare affidamento alle ultime tendenze in merito per cercare di capire cosa è maggiormente in voga in questo periodo dell’anno.

Le tendenze di pareo mare si differenziano in base ai vari modelli che possono essere corti e lunghi oppure medi. Un indumento che, per questa estate si differenzia, per modelli molto colorati e dal tessuto impalpabile, quindi perfetto per il periodo estivo.

Si trovano poi anche modelli dalle fantasie etniche o marittime a tema estivo, oppure con fiori tropicali che corrispondono alle stampe maggiormente glamour e chic. Si può anche optare per un pareo molto grande da usare come telo mare o un foulard leggero.

Le tendenze propongono i pareo mare in forme molto eleganti e sensuali con spacchi, dettagli in tulle traspirante, fantasie molto briose e anche animalier. Per chi ama qualcosa di maggiormente sbarazzino, ci sono fantasie geometriche e floreali. 

Pareo mare Amazon 

Su Amazon si trovano alcuni dei migliori modelli approfittando di offerte e sconti da non perdere. Cliccando sulla foto si possono trovare alcune informazioni. Qui è possibile trovare una classifica con i tre migliori pareo mare scelti dalle utenti del noto e-commerce tra quelli maggiormente apprezzati. 

1)iClosam copricostume pareo donna

Un pareo molto morbido in chiffon confortevole e comodo che offre il massimo della trasparenza. Si adatta perfettamente a qualsiasi occasione ed è possibile indossarlo come abito o in altri modi. Molto elegante e un modello che definisce la silhouette. Disponibile nel colore nero, rosa, verde e giallo.

2)Yuson girl copricostume spiaggia

Un pareo molto morbido in chiffon confortevole e comodo che offre il massimo della trasparenza. Si adatta perfettamente a qualsiasi occasione ed è possibile indossarlo come abito o in altri modi. Molto elegante e un modello che definisce la silhouette. Disponibile nel colore nero, rosa, verde e giallo. 

3)Loralie Sarong mini pareo

In mussola, confortevole e morbido, resistente all’usura. Ha un design unico, dalla tinta unita. Rende belle, affascinanti e alla moda. Disponibile nei colori bianco, rosso, nero e azzurro.

Insieme al pareo mare, ecco alcuni dei migliori costumi sgambati per un look perfetto in spiaggia. 

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Occhiali da sole femminili: i trend del 2021

Chi era Gary Cooper: vita dell’attore statunitense

Leggi anche
  • portafoglio da donnaPortafoglio da donna: i trend dell’autunno

    Dai modelli grandi e capienti sino a quelli minimal e compatti, sono diverse le tendenze di portafoglio da donna per la stagione autunnale.

  • occhiali da soleOcchiali da sole da donna: i modelli autunnali

    Sono diversi i modelli di occhiali da sole da indossare in autunno: dagli oversize a quelli a mascherina sino ai cat eye da sfoggiare in ogni momento.

  • sciarpeSciarpe autunnali da donna: i trend del momento

    Le sciarpe autunnali da donna per la stagione sono declinate in vari modelli: oversize, ma anche a fantasia o a tinta unita per cominciare a proteggersi

  • borsette autunnaliBorsette autunnali da donna: i trend della stagione

    Le borsette autunnali accompagnano l’abbigliamento e l’outfit del periodo grazie ai tantissimi modelli che propongono le ultime tendenze.

Contents.media