Paolo Bonolis si complimenta con De Martino: “Il mio erede”

Paolo Bonolis ha fatto i complimenti a Stefano De Martino, che ha definito il suo degno erede.

Paolo Bonolis si è complimentato con Stefano De Martino, che vedrebbe come suo erede dal punto di vista della carriera.

Paolo Bonolis: i complimenti a Stefano De Martino

Paolo Bonolis si è complimentato con il ballerino e conduttore Stefano De Martino che, secondo lui, potrebbe essere il suo erede come conduttore in tv.

Stefano De Martino è molto bravo. Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquistare credibilità da parte del pubblico anche su prodotti differenti. Il cambiamento è necessario per il futuro della televisione“, ha dichiarato Paolo Bonolis. Il ballerino commenterà quanto affermato dal celebre volto tv?

Stefano De Martino e Belen

Per Stefano De Martino sembra che tutto proceda per il meglio anche dal punto di vista sentimentale: da alcuni mesi si vocifera che lui e Belen Rodriguez siano tornati insieme e in tanti tra i fan della coppia sperano di saperne presto di più.

In queste ore Belen Rodriguez è tornata a mostrarsi con la fede al dito ma per il momento né lei né il ballerino hanno confermato pubblicamente la notizia del loro ritorno di fiamma.

“Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete.

Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così”, ha dichiarato Belen dopo i suoi ultimi avvistamenti con l’ex marito.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni, sul web spunta la tesina su di lei: la reazione

Giulia Pauselli: quando nascerà il figlio e come si chiamerà

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media