L’oroscopo della settimana, le previsioni per tutti i segni zodiacali dal 4 al 10 settembre 2023

Cosa riservano le stelle per la settimana dal 4 al 10 settembre 2023? Scopriamolo insieme.

Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, l’oroscopo per la settimana dal 4 al 10 settembre 2023, segno per segno.

L’oroscopo della settimana dal 4 al 10 settembre 2023

Questa settimana avremo ancora la Vergine nel Sole che, insieme a Mercurio, porterà molta fortuna materiale soprattutto a tutti i segni di Terra. Venere è ancora nel segno del Leone, mentre i segni d’Aria avranno una marcia in più grazie a Marte in Bilancia. Vediamo adesso nel dettaglio l’oroscopo per tutti i segni zodiacali dal 4 al 10 settembre 2023.

L’oroscopo della settimana dal 4 al 10 settembre 2023: tutti i segni zodiacali

Vediamo insieme nel dettaglio l’oroscopo della settimana dal 4 al 10 settembre 2023, segno per segno:

  • Ariete: Marte in opposizione renderà questa settimana piuttosto stressante, tornare al lavoro non è stato facile come speravate e vi sentirete piuttosto scarichi. Venere però ha in serbo delle belle soprese, se siete single potreste fare incontri davvero interessanti.
  • Toro: ottime notizie in ambito lavorativo, Giove e Mercurio potrebbero portare a novità molto interessanti. Qualche problema invece sul piano sentimentale, potrebbero esserci infatti dei litigi. Sfruttate il week end per fare quello che vi piace.
  • Gemelli: venite da un periodo un pò così, questa settimana però ritroverete tutte le energie perdute e, grazie a Venere, l’amore sarà l’assoluto protagonista delle vostre giornate. Possibili piccole incomprensioni sul lavoro.
  • Cancro: Giove e Mercurio saranno sempre dalla vostra parte e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare, sotto ogni punto di vista. Importante prendervi del tempo da dedicare a voi stessi e ai vostri bisogni.
  • Leone: Venere, che vi ha tenuto compagnia per tutto il mese scorso, sarà ancora dalla vostra parte per regalarvi ancora tante emozioni. Per chi è in coppia potrebbe essere arrivato il momento di fare il grande passo. Qualche difficoltà in più invece sul lavoro.
  • Vergine: Mercurio è nel vostro segno e vi porterà tantissime novità super interessanti, soprattutto in ambito lavorativo. Potreste infatti iniziare una nuova collaborazione o cambiare addirittura lavoro. Per i single colpo di fulmine in arrivo.
  • Bilancia: Marte vi regalerà tanta energia in più, vi sentirete infatti super carichi e pronti per affrontare ogni sfida al meglio. Anche in amore le cose non potrebbero andare meglio, previsti momenti all’insegna del romanticismo e della passione.
  • Scorpione: ottima settimana dal punto di vista lavorativo, mentre sul fronte dei sentimenti continua il periodo no, per via del transito di Venere nel pianeta “nemico” del Leone. Cercate di prendervi del tempo per voi stessi, magari immersi nella natura.
  • Sagittario: sarete pieni di energia grazie a Marte, ma Mercurio potrebbe portare un pò di problemi in ambito lavorativo, cercate di affrontare tutto con la massima calma. Venere invece vi regalerà momenti con il partner davvero indimenticabili.
  • Capricorno: vi sentirete parecchio stanchi per via del transito sfavorevole di Marte, avrete infatti bisogno di ricaricare le energie. Sul lavoro però potreste avere delle belle soddisfazioni, come dei riconoscimenti inaspettati.
  • Acquario: Venere in opposizione farà sì che in amore le cose non andranno molto bene, possibili infatti discussioni con il partner. Avrete molti dubbi, l’importante è essere sempre sinceri con la persona che amate. In ambito lavorativo tutto nella norma.
  • Pesci: Mercurio è sempre in opposizione e potrebbe portare alcuni problemi sul lavoro, cercate di mantenere la calma e vedrete che tutto si risolverà per il meglio. Prendetevi cura di voi stessi, fate qualcosa che amate e che vi possa distrarre da questo periodo un pò stressante.
Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com