Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina matrimonio: sposi promessi a Mykonos

Fatale è stata la (orribile) fiction di Canale 5, 6 passi del giallo, e più precisamente l’episodio Souvenirs, durante il quale lui cercava di ammazzare lei con ferocia, premeditazione e sangue freddo.

Un bell’inizio per la coppia formata dall‘idolo delle ragazzine e promessa del cinema italiano Nicolas Vaporidis e la modella, attrice, veejay Giorgia Surina.

La differenza di età tra i due, 7 anni, è abbastanza inusuale, essendo Giorgia Surina la più matura dei due (dato che lo stereotipo vorrebbe sempre il maschio più in là con l’età rispetto alla donna).

Questo però non ha fermato la relazione tra i due (ex) giovani protagonisti dello spettacolo italiano, ed ecco dopo un anno di fidanzamento comparire le pubblicazioni di matrimonio affisse sulla bacheca del Comune di Milano.

La data di celebrazione delle nozze è ancora ignota, ma si sa di certo che la cerimonia avverrà sull’isola di Mykonos. Si tratta di una sorta di ritorno in patria per l’attore, che è italiano di nascita ma di origini greche.

I malpensanti (o benpensanti, in fondo è lo stesso) hanno sottolineato la fretta dei preparativi alludendo ad una possibile gravidanza…vedremo cosa succederà: la sposa avrà il pancione sotto l’abito bianco? Si porta ancora l’abito bianco o è ormai fuori moda?

Prima di rispondere alle domande vi consiglio di dare un’occhiata alle foto dei due, catturati in tutto il loro fulgore giovanile.

LINK UTILI 

Matrimonio Vasco Rossi: le foto e l’orario della cerimonia 

Michela Quattrociocche Alberto Aquilani Matrimonio: in abiti Armani  

Nicolas VaporidisGiorgia Surina Souvenirs, fiction Canale 5 

Nicolas Vaporidis confessa a Victor Victoria: “Sul set bacerei Favino”

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche