Monica Contrafatto, coming out: “Mi innamoro di casi umani, uomini e donne”

Monica Contrafatto fa coming out nel programma Belve di Francesca Fagnani.

Monica Contrafatto, ospite dell’ultima puntata di Belve, ha fatto coming out. Una dichiarazione del tutto inaspettata, che la conduttrice Francesca Fagnani ha colto al volo.

Monica Contrafatto fa coming out

Ospite di Belve nella puntata di giovedì 3 novembre, Monica Contrafatto si è raccontata senza filtri.

La campionessa paralimpica si è lasciata andare anche ad un inaspettatato coming out. Parlando della sua vita sentimentale, ha dichiarato di essere single, ma ci ha tenuto a sottolineare che si innamora sempre di casi umani, sia uomini che donne. Ha esordito:

“Mi innamoro di casi umani, quindi, o donne o uomini è lo stesso. L’amore è bello a 360!”.

Le parole di Monica Contrafatto

Colpita dalle sue parole, la conduttrice Francesca Fagnani non ha potuto fare a meno di chiederle se è bisessuale. Monica, facendo un coming out non troppo velato, ha risposto:

“No, sono aperta alle nuove conoscenze. (…) La prima volte che ho provato qualcosa per una donna? L’ho vissuta con emozione e turbamento. Ai miei genitori ho staccato la televisione. Se al momento sono innamorata? No. Ma sono molto innamorata del mio cane. Aspetto che tu mi faccia conoscere qualcuna-qualcuno-qualcuni”.

La storia di Monica Contrafatto

Prima di diventare campionessa paralimpica, Monica Contrafatto era una soldatessa dell’Esercito Italiano. Nel 2012, durante una missione in Afghanistan, nel distretto del Gulistan, provincia di Farah, è stata colpita da alcuni colpi di mortaio. In seguito all’incidente, i medici non hanno potuto fare altro che amputarle la gamba.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

  • Zendaya e Tom HollandUn amore sempre più intenso: Tom Holland e Zendaya si sposano?

    Si sono conosciuti sul set di Spider-Man e da allora il loro amore si è intensificato sempre di più: Tom Holland e Zendaya hanno voglia di futuro insieme

  • Mariah CareyAll I Want for Christmas Is You: quanto guadagna Mariah Carey

    Mariah Carey si riconferma regina del Natale anche nel 2022: All I Want for Christmas Is You continua a essere una hit e le porta un guadagno altissimo

  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

Contentsads.com