Monica Contrafatto contro Manuel Bortuzzo: “Stop al vittimismo”

Monica Contrafatto contro Manuel Bortuzzo per Lulù Selassié e il discorso sugli ultimi.

L’atlelta paralimpica Monica Contrafatto si è scagliata contro Manuel Bortuzzo. Il motivo? Quanto andato in scena nell’ultima puntata del GF Vip tra il nuotatore e Lulù Selassié. La sportiva dice “stop al vittimismo”. 

Monica Contrafatto contro Manuel Bortuzzo

Nell’ultima puntata del GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno messo fine per l’ennesima volta alla loro conoscenza.

Questa volta, però, il nuotatore ha chiesto l’aiuto di Alfonso Signorini, perché da solo non è stato in grado di allontanre la principessa etiope. Il conduttore si è scagliato contro di lei e qualcuno non ha apprezzato la scena. Tra queste c’ Monica Contrafatto, atleta paralimpica. 

Monica Contrafatto contro Manuel Bortuzzo: le accuse

Attraverso il suo profilo Instagram, Monica ha tuonato: 

“Stare in carrozzina non giustifica nessuno a prendersi gioco di una ragazza, e che, per quanto lei possa essere ‘pesante’, non può trattarla a suo uso piacimento e uso. Il recupero psico-fisico non c’entra con tutto ciò! Se fosse stato un normo sarebbe stato già asfaltato. Trattatelo da normo perché la prima diversità sta in chi ci ‘difende’ tutto”. 

La Contrafatto si riferisce al comportamento di Manuel che, prima si è avvicinato a Lulù, poi si è allontanato, e di nuovo è tornato da lei per poi staccarsene ancora. Insomma, a Monica non è piaciuto il tira e molla e soprattutto non ha gradito il trattamento che Bortuzzo ha ricevuto. Non a caso, sottolinea che se fosse stato “normo” sarebbe già stato distrutto da un pezzo. 

Monica Contrafatto: Manuel Bortuzzo e gli ultimi

Monica non ha apprezzato neanche il discorso che Manuel ha fatto a Nicola Pisu, eliminato proprio nell’ultima puntata del GF Vip, su gli “ultimi”. La Contrafatto ha dichiarato: 

“Io faccio parte dei primi e tutti i paralimpici che conosco anche loro ne fanno parte insieme a me. Io conosco un solo Ultimo ed è un cantante. stop vittimismo a favore di telecamere”. 

Bortuzzo scoprirà le parole che gli ha riservato la collega? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

  • Patricia DonosoPatricia Donoso: chi è la presunta amante di Al Bano?

    Pare abbia 41 anni e che sia stata sposata per ben tre volte: Patricia Donoso, avvocata e criminologa, ha dichiarato di essere stata con Al Bano

  • Csaba Dalla ZorzaCsaba Dalla Zorza: chi è la scrittrice e conduttrice televisiva

    Da sempre appassionata di cucina e dell’arte del buon vivere, Csaba Dalla Zorza è sia una nota scrittrice e redattrice, sia una conduttrice televisiva

  • Fernanda LessaFernanda Lessa: chi è la top model e deejay brasiliana

    La sua vita vanta successi incredibili nel mondo della moda, ma raccoglie anche enormi difficoltà e tristezza: alla scoperta di Fernanda Lessa

Contentsads.com