Miss Italia 2010: Orgoglio e Pregiudizio (Filiberto di Savoia)

Pregiudizio Filiberto di Savoia.
Momento più basso della stagione televisiva, e non siamo neanche a metà settembre.

Con Emanuele Filiberto, ormai, è come giocare alla roulette russa: accendi la tv e non sai mai quando spunterà fuori. E' dappertutto: canta, balla, presenta, improvvisa, gigioneggia, fa l'ospite, l'opinionista e il politico.
Il problema è che non fa bene nessuna di queste cose.

A me il Principe non è antipatico a priori, ma diobono, non può presentarsi a Miss Italia – uno spettacolo funesto, vecchio dentro, ormai alla deriva – ed industriarsi in uno sketch del genere.

A parte che non fa ridere ed è fuori contesto (allo spettatore interesseranno le miss, non le paturnie di Casa Savoia), ma significa prendere in giro il pubblico. “Ah, vedete? Io non sono snob, sono umile”. E al popolo, Emanuè? Mica ti detestano perchè sei snob; ti detestano perchè sei scarso. E se uno è scarso, è scarso pure se è umile, poche storie. Mi ricorda quelli che “ah, ma io ci metto il cuore”.

E chi se ne frega? Se uno è alto quanto Puffo Quattrocchi non può giocare nell'NBA neanche se ce ne mette dodici chili, di cuore.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche
  • luci dartista meraviglie natalizie che illumineranno litalia 1765551498Luci d’Artista: Meraviglie Natalizie che Illumineranno l’Italia

    Esplora le straordinarie installazioni luminose che abbelliscono le città italiane durante il periodo natalizio. Scopri come queste affascinanti decorazioni trasformano l’atmosfera festiva, rendendo ogni angolo un’esperienza magica. Immergiti nella bellezza delle luminarie natalizie e lasciati ispirare dalla creatività artistica che illumina le notti invernali italiane.

  • andreas muller e veronica peparini scopri la loro nuova casa da sogno 1765547821Andreas Muller e Veronica Peparini: scopri la loro nuova casa da sogno!

    Andreas Muller e Veronica Peparini hanno scelto di investire nel proprio futuro acquistando una nuova casa, un passo significativo verso la realizzazione dei loro sogni e obiettivi.