Notizie.it logo

Elettra Lamborghini è rifatta? Il giudice di The Voice confessa

elettra lamborghini

In tanti si domandano se Elettra Lamborghini, giudice del talent 'The Voice', sia completamente rifatta. Ne ha parlato lei stessa in un'intervista.

Il giudice del talent show ‘The Voice’ Elettra Lamborghini sta diventando sempre più famosa tra i telespettatori italiani. Se prima la si conosceva per la sua esuberanza, fisica e caratteriale, e qualcuno per la sua massiccia presenza sui social e i brani musicali diventati tormentoni estivi, adesso che la si vede in tv come appuntamento fisso, sono in molti a sapere chi sia. E a domandarsi se tutta quella vistosità sia frutto di qualche intervento di chirurgia estetica. Chi si chiede se l’ereditiera sia rifatta, in cuor suo sa già la risposta. Lei, durante un’intervista, ha voluto abbandonarsi ad una confessione in merito.

La confessione di Elettra Lamborghini

Il momento di successo televisivo per Elettra Lamborghini è accompagnato da varie interviste. La giovane ereditiera della famiglia che ha reso celebre il marchio Lamborghini in tutto il mondo infatti prima era conosciuta solo dai giovanissimi e da chi amava guardare un certo tipo di programmi trash.

Lei infatti è un volto noto soprattutto per i reality show stranieri a base di tanto trash. Il ruolo di giudice a ‘The Voice’ è decisamente più serio ed impegnativo rispetto a quello che ha fatto fino ad oggi. Dal momento che non se la cava per niente male, l’interesse del pubblico sta aumentando martedì dopo martedì – giorno di messa in onda del programma condotto da Simona Ventura.

Ecco quindi che ‘Dagospia’ non ha potuto fare a meno di accaparrarsi un’intervista con la ragazza. Con tanto di confessione che riguarda proprio la voce secondo cui sia tutta rifatta. O quantomeno labbra, seno, lato B e anche gli zigomi. Senza contare gli aggiustamenti come le ciglia finte o il make up sempre impeccabile, che la rendono bellissima, ma che di sicuro non la fanno passare inosservata.

E comunque a lei non interessa passare inosservata.

Cosa si è rifatta l’ereditiera

Non ho la fissa della chirurgia estetica” ha ammesso Elettra Lamborghini durante l’intervista per ‘Dagospia’. Infatti lei si è rifatta solamente il seno. Non ha stravolto il suo aspetto rispetto a come era prima. Solo per quanto riguarda la taglia del ‘davanzale’. Il giudice di ‘The Voice’ infatti sostiene che l’aspetto fisico in realtà non sia proprio così importante. Non per lei. Sa che una frase del genere che esce dalla sua bocca può sembrare fuori luogo e anche falsa, ma assicura che quando cominceranno a comparire le prime rughe e i suoi glutei saranno meno allenati, tutti potranno avere la conferma che di artificiale in lei ci sia veramente solo il seno.

Come ulteriore motivazione per il fatto che lei non sia una grande amante della chirurgia estetica, Elettra ha confessato anche di essere convinta che tutte le ragazze che usano e abusano la chirurgia estetica, finiscono con l’assomigliarsi.

Come darle torto? Facendo un giro sulle pagine social di tante influencer o ex ‘Uomini e Donne’, ad esempio, spesso si fatica a distinguere una ragazza dall’altra. Ma forse i più esperti riconoscono il marchio del tal chirurgo. Labbra e zigomi? Non sono rifatti. Se qualcuno lo sostiene, a lei non interessa. E nemmeno ci sono stati interventi con il botox. Altrimenti Elettra avrebbe un’espressività molto più limitata rispetto a quella che, effettivamente, ha, proprio a causa del botox.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche