Make-up per ogni occasione

Tutti i consigli utili per realizzare un make-up adatto ad ogni occasione, valorizzando il proprio volto in modo semplice e versatile

Spesso è difficile saper scegliere il giusto make-up per ogni occasione: da un appuntamento romantico ad un party tra amici passando per una serata particolare, questo momento può diventare veramente difficile nella scelta del trucco idoneo all’occasione.

Il pensiero per il make-up va di pari passo alla scelta del vestito in modo da poter trovare il giusto abbinamento: è importante saper valorizzare il proprio volto con colori, riflessi e sfumature.

Un make-up per ogni occasione

Come realizzare un make-up per ogni occasione:

  • utilizza il correttore: è importante usare questo prodotto nei punti in cui ce ne è maggiormente bisogno come macchie, contorno occhi e brufoli
  • stendi il fondotinta: è necessario passare il fondotinta in maniera omogenea, sfumandolo in maniera adeguata su collo, orecchie e attaccatura dei capelli
  • metti la cipria: stendere in maniera uniforme tutta la cipria è un passaggio fondamentale, in modo da non creare macchie di polvere
  • trucca gli occhi

In questo modo potrai utilizzare questo make-up per diverse occasioni: per il lavoro, per una passeggiata in centro o per una serata tra colleghe.

I punti più importanti

Per ogni occasione inoltre è bene pensare se dare maggior risalto agli occhi o alle labbra: dopo avere creato una base omogenea per coprire le imperfezioni e valorizzare i lineamenti del viso è fondamentale scegliere degli ombretti che valorizzino il colore dell’iride per un effetto stupefacente; tra i colori più utilizzati possiamo sicuramente citare il nero, il grigio scuro e l’argento.

Per quanto le labbra invece è possibile utilizzare un lip gloss sul rosato.

Scopri i prodotti di Bio Boutique La Rosa Canina

Bio Boutique La Rosa Canina è un punto di riferimento nel settore del beauty in Italia e non solo: ogni giorno puoi trovare tutto ciò che ti occorre ai prezzi più vantaggiosi.

Un’azienda sempre disponibile a confrontarsi con il cliente, ad ampliare la selezione delle marche partecipando alle fiere e conoscendo di persona i proprietari delle aziende prima di proporle sullo shop, fornire assistenza anche tramite social e cercare soluzioni per offrire la miglior esperienza al cliente.

Non solo make-up: puoi trovare accessori, integratori, cosmetici di altissimo livello, biocertificati, adatti ai vegani, nickel tested, assolutamente non testati sugli animali, delle migliori aziende italiane e straniere.

Vuoi rinnovare lo stile del tuo make-up?

Per rinnovare il tuo make-up puoi provare i prodotti della linea Mesauda: un’azienda giovane e dinamica che ha come obiettivo primario quello di distinguersi per la professionalità e la capacità di fornire al cliente sempre e solo il meglio della ricerca e dell’innovazione nel campo dell’industria cosmetica.

Ogni singolo prodotto viene realizzato nel proprio laboratorio specializzato e Mesauda mantiene la quasi totalità della linea produttiva in Italia, al fine di garantire un prodotto di un alto livello qualitativo, abbinato ad una scelta di formule e colori di tendenza ed un packaging funzionale, giovanile e accattivante.

Per i lettori di Donnemagazine il negozio online Bio Boutique La Rosa Canina ha riservato uno speciale codice sconto: DONNEMAGAZINE15 del 15% valido su migliaia di cosmetici & make-up…approfittane subito!

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Alessandro Basciano: “Piaccio a Sophie, me l’ha detto lei”

Natale Giunta, brutto incidente: “Naso rotto e traumi ovunque”

Leggi anche
  • chiara ferragni make up douglasChiara Ferragni lancia la sua linea di make up: dove comprarla e il costo

    È online la prima linea di make up creata da Chiara Ferragni: tutti i prodotti sono disponibili sul sito di Douglas.

  • https://www.instagram.com/p/CT5H8oaMIT4/Sopracciglia decolorate: tutti i look più belli e come ottenerli

    Tra le tendenze make up per l’autunno 2021 ci sono senza dubbio le sopracciglia decolorate. Ecco come ottenerle e i consigli look su come abbinarle.

  • primer occhi come sceglierePrimer occhi, come scegliere il prodotto più adatto alla tua pelle

    Se si parla di make up, tra i “mai più senza” c’è sicuramente il primer occhi. Ne esistono di tantissimi tipi e brand e possono anche avere diversi impieghi.

  • tinta labbra lunga durataTinta labbra lunga durata: i brand, i consigli e le tendenze make up

    Dite addio a macchie e sbavature, la tinta labbra a lunga durata sarà il vostro “mai più senza”! Ecco la nuova tendenza che si ispira al make up coreano.

Contents.media