Make up Blake Lively

Blake Lively è una delle attrici più belle di Hollywood: bionda, alta e con un colorito bronzeo da far girare la testa. Il suo make up è molto naturale e con pochi passaggi riuscirete a brillare proprio come Blake. Prima di tutto usate un fondotinta leggero, che copra le piccole imperfezioni senza appesantire e invecchiare il viso. Ricordate di scegliere il fondotinta in base al vostro incarnato in modo da non creare l’effetto mascherone, alquanto spiacevole. Se volete il color bronzeo che ha sempre Blake Lively affidatevi ad un gel abbronzante da applicare in modo assolutamente misurato di modo che l’abbronzatura risulti il più possibile naturale. Aggiungete un blush rosa sulle guance per un effetto fresco e riposato. Per quanto riguarda lo sguardo è necessario definirlo con una matita per occhi e un mascara nero. Come ombretto, scelto solitamente dalla nostra Blake, è quello color champagne da applicare non solo sulla palpebra superiore, ma anche sotto l’angolo interno dell’occhi, per dare ancora più luminosità al viso. Per le labbra optare per un gloss o per colori nude come il carne o il rosa antico. Questo make up facile da ricopiare vi farà sembrare sempre al top!

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com