Make up Blake Lively

Blake Lively è una delle attrici più belle di Hollywood: bionda, alta e con un colorito bronzeo da far girare la testa. Il suo make up è molto naturale e con pochi passaggi riuscirete a brillare proprio come Blake. Prima di tutto usate un fondotinta leggero, che copra le piccole imperfezioni senza appesantire e invecchiare il viso.

Ricordate di scegliere il fondotinta in base al vostro incarnato in modo da non creare l’effetto mascherone, alquanto spiacevole. Se volete il color bronzeo che ha sempre Blake Lively affidatevi ad un gel abbronzante da applicare in modo assolutamente misurato di modo che l’abbronzatura risulti il più possibile naturale. Aggiungete un blush rosa sulle guance per un effetto fresco e riposato. Per quanto riguarda lo sguardo è necessario definirlo con una matita per occhi e un mascara nero.

Advertisements

Come ombretto, scelto solitamente dalla nostra Blake, è quello color champagne da applicare non solo sulla palpebra superiore, ma anche sotto l’angolo interno dell’occhi, per dare ancora più luminosità al viso. Per le labbra optare per un gloss o per colori nude come il carne o il rosa antico. Questo make up facile da ricopiare vi farà sembrare sempre al top!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Colore ombretto per capelli castani

Differenza rossetto mat e rossetto perlato

Leggi anche
  • natale beauty regali economiciNatale beauty: i regali economici che non passano mai di moda

    Prodotti per capelli, per la cura del corpo e del viso: lo shopping beauty di Natale è low cost.

  • zara shampooZara shampoo: la nuova proposta low cost del brand spagnolo

    Zara collabora nuovamente con Jo Malone in occasione del Natale. La nuova linea di prodotti va a completare quelle già proposte.

  • make up green tendenzeMake up green: tutte le tendenze da conoscere e provare

    Volete continuare a truccarvi ma iniziare a rispettare l’ambiente? Perché non provare del make up green?

  • 
    Loading...
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

Contents.media