Make up Blake Lively

Blake Lively è una delle attrici più belle di Hollywood: bionda, alta e con un colorito bronzeo da far girare la testa. Il suo make up è molto naturale e con pochi passaggi riuscirete a brillare proprio come Blake. Prima di tutto usate un fondotinta leggero, che copra le piccole imperfezioni senza appesantire e invecchiare il viso.

Ricordate di scegliere il fondotinta in base al vostro incarnato in modo da non creare l’effetto mascherone, alquanto spiacevole. Se volete il color bronzeo che ha sempre Blake Lively affidatevi ad un gel abbronzante da applicare in modo assolutamente misurato di modo che l’abbronzatura risulti il più possibile naturale. Aggiungete un blush rosa sulle guance per un effetto fresco e riposato. Per quanto riguarda lo sguardo è necessario definirlo con una matita per occhi e un mascara nero.

Come ombretto, scelto solitamente dalla nostra Blake, è quello color champagne da applicare non solo sulla palpebra superiore, ma anche sotto l’angolo interno dell’occhi, per dare ancora più luminosità al viso. Per le labbra optare per un gloss o per colori nude come il carne o il rosa antico. Questo make up facile da ricopiare vi farà sembrare sempre al top!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Colore ombretto per capelli castani

Differenza rossetto mat e rossetto perlato

Leggi anche
  • equivalenzaEquivalenza: tutto sul brand e le novità per le prossime feste

    La nascita e le ultime novità di Equivalenza, Brand spagnolo che propone un’ampia gamma di profumi e prodotti per la bellezza del viso e del corpo.

  • segreto bellezza jennifer lopezIl segreto di bellezza di Jennifer Lopez arriva da tradizioni antiche

    Il segreto di bellezza di Jennifer Lopez è stato finalmente svelato: un processo naturale di origini antiche che non può mancare nella sua beauty routine.

  • smalto semipermanenteCome far durare più a lungo lo smalto semipermanente

    Se ami lo smalto semipermanente e vuoi imparare come farlo durare più a lungo ti conviene leggere i nostri consigli che funzionano alla grande!

  • trattamenti spa con frutti della stagioneTrattamenti spa con frutti della stagione: quali sono e i loro benefici

    È arrivato l’autunno e con questo il momento di prenderci cura di noi stesse. Ecco quindi quali sono i trattamenti spa con frutti della stagione.

Contents.media