“Ma che caz**”: gaffe in diretta al Tg1

La giornalista Perla Di Poppa ha dovuto far fronte a una terribile gaffe commessa da un suo collega in diretta tv.

La conduttrice del Tg1 Perla Di Poppa si è trovata a far fronte a una terribile gaffe del suo collega Enrico Bona durante la diretta del telegiornale.

La gaffe al Tg1 e la reazione di Perla Di Poppa

Non rendendosi conto di essere in collegamento, l’inviato del Tg1 Enrico Bona – che stava guardando lo schermo del suo smartphone – ha pronunciato una parolaccia in diretta proprio mentre Perla Di Poppa, giornalista e mezzobusto del telegiornale, annunciava il suo servizio.

“Ma che c***” si è sentito dire all’inviato prima che la conduttrice, visibilmente in imbarazzo, passasse ad un altro servizio. 

Non è certo la prima volta che episodi simili avvengono in diretta tv e al momento non è dato sapere come i due abbiano deciso di porre rimedio alla questione. Perla Di Poppa stava parlando della guerra in Ucraina quando, intimidita da quanto successo, ha dovuto cambiare velocemente argomento. L’errore di Enrico Bona è stato presto condiviso da alcune pagine social, mentre dal sito della Rai è stato prontamente cancellato

Enrico Bona è uno degli inviati più in vista della Rai e, dopo lo scoppio della guerra in Ucraina, si è occupato di diversi servizi riguardanti il conflitto.

Sui social in tanti hanno riso per la sua gaffe in diretta tv mentre molti hanno preso le sue difese ricordando quelli che, del resto, sono stati altri più famosi scivoloni commessi da dei celebri volti tv durante la diretta televisiva. La Rai, nel frattempo, sembra aver rimediato allo scivolone “tagliando” la parolaccia dalla riproduzione del servizio (condivisa via social). 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media