Pomeriggio 5, Barbara D’Urso gaffe in diretta Tv

Barbara D'Urso ci ha regalato la prima di una lunga serie di gaffe televisive. Le sue mire, questa volta, sono per Lucia Bramieri.

Argomenti trattati

Pomeriggio Cinque ha riaperto i battenti da qualche giorno e gli ascolti registrati promettono che sarà l’ennesima stagione di soddisfazioni. Barbarella, più in forma che mai, ha ripreso ad ospitare i reduci della sua edizione del Grande Fratello Nip.

D’altronde, in attesa che i reality ripartano a pieno ritmo, non ha grandi alternative. La D’Urso, in diretta Tv, fa una gaffe che resterà nella storia.

La gaffe

Barbara D’Urso ha quasi ripreso il timone delle sue trasmissioni ‘del cuore’. All’appello manca Domenica Live, ma ancora pochi giorni e anche il salottino festivo tornerà in onda. Barbarella non è nuova a gaffe, ma quella fatta nella puntata odierna rimarrà nella storia per molto tempo.

La D’Urso ha in studio molti ospiti, tra cui Lucia Bramieri e Karina Cascella e si parla di ritocchini chirurgici. È proprio sulla nuora del grande Gino Bramieri che si concentrano gli sguardi degli opinionisti. Tra qualche risata e qualche occhiata investigatrice, i presenti in studio sostengono che la cara Lucia abbia incontrato più e più volte il chirurgo, soprattutto per levigare le sue rughe. La signora Bramieri nega categoricamente, ma gli ospiti di Pomeriggio Cinque non credono alle parole dell’ex gieffina.

Karina Cascella, alla quale non sfugge mai nulla, fa notare alla Zia del Grande Fratello che il suo naso non sembra frutto di madre natura. L’ex opinionista di Uomini e Donne tira in ballo anche gli addetti ai lavori presenti in studio e li interpella sulla naturalità della signora Bramieri. A questo punto, la gaffe di Barbara è quasi dietro l’angolo. Quando gli esperti ammettono che Lucia, almeno a loro parere, ha fatto ricorso alla chirurgia solo per le labbra, Karina non ci sta e insinua che la nuora del grande Gino ha un naso che non sembra affatto ‘nature’. È qui che entra in gioco la D’Urso ed esclama: “Ma il naso è il suo, se non è il suo ha trovato chiuso…”. Acidella Barbarella, non trovate? Fa anche rima.

Le scuse

Dopo la gaffe, Barbara D’Urso si rende immediatamente conto dello scivolone e prova a riparare. Mentre Lucia, con un sorriso amaro, esclama “Antipatici”, Barbarella dichiara: “Sto scherzando, lo sai che ti adoro”. Un vecchio detto popolare sostiene che “scherzando, scherzando si dice sempre la verità” e credo che la conduttrice abbia lanciato una frecciatina non priva di fondamenti. Ma, proprio nel momento in cui la D’Urso riesce a riparare alla gaffe fatta, ecco che pensa bene di mandare in onda un vecchio video della casa del Grande Fratello. Secondo voi, la conduttrice che momento ha scelto di far rivedere? Quale se non quello che ritrae Lucia Bramieri e Rodrigo Alves abbracciati? Non so se ricordate la scena, ma c’è il Ken umano che indossa gli occhiali della Zia Lucy e la donna che esclama “Separati alla nascita”. Effettivamente la somiglianza c’è, ed è pure evidente. La sceneggiata trash si conclude con una grande risata e, anche questa volta, Barbara si è salvata in calcio d’angolo. Quante altre gaffe ci regalerà la D’Urso in questo lungo anno televisivo? Noi, Blob e Striscia la Notizia siamo qui che le aspettiamo con ansia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media