Luigi Strangis, i genitori parlano della patologia: “Porta un apparecchio”

Luigi Strangis, tra i protagonisti di Amici 21, dal 2016 soffre di diabete ed è costretto a portare un macchinario per controllare il livello di insulina.

Sotto la guida di Rudy Zerbi, Luigi Strangis è di certo uno dei protagonisti di Amici 21. Non tutti sanno però che, dal 2016, il 21enne combatte contro il diabete ed è costretto a vivere con un dispositivo per controllarlo, come rivelato dai suoi genitori al settimanale Di Più.

“Per stare bene porta sulla pelle un piccolo apparecchio”

Come raccontato dalla coppia, in quell’anno Luigi Strangis non smetteva di dimagrire nonostante mangiasse molto. Questa ha portato il ragazzo a effettuare dei controlli approfonditi, che hanno diagnosticato il diabete.

“Ora per stare bene porta sulla pelle un piccolo apparecchio che gli inietta automaticamente l’insulina ogni volta che ne rileva il bisogno”, ha spiegato la madre.

Luigi Strangis usa la musica per smorzare lo stress

Luigi Strangis ha deciso di entrare nella scuola di Amici per coronare il suo sogno di artista. Durante alcune puntate del daytime, il cantante ha confidato a Maria De Filippi di non essere menefreghista come pensa qualcuno, ma di essere costretto a smorzare le proprie emozioni proprio a causa della sua patologia.

Lo stress potrebbe infatti causargli alcune problematiche, che la musica, da sempre la grande passione di Strangis, riesce però a calmare.

I genitori sono preoccupati per il mondo dello spettacolo

I genitori hanno svelato la propria preoccupazione sui pericoli celati dal mondo dello spettacolo, ma augurano al figlio di riuscire a realizzare i propri sogni.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, vacanza a Como interrotta: rientro anticipato

Leggi anche: Il sesso degli angeli: tutto sulla trama e il cast

Scritto da Federica Palman
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com